venerdì 18 agosto 2006

Secondo giro

Eccomi qui. Volevo raccontarvi di Rimini ma sono di nuovo in partenza per il secondo giro ossia per il villaggio in Calabria. Lì Internet è un'incognita. Il palmare l'ho dietro ma mi sa che chiedere un wireless gratuito in Italia è come chiedere la luna. Comunque ho preso appunti per bene sul palmare e vi racconto tutto per benissimo appena torno. Un salutone a tutti quelli che hanno commentato, spero di riuscire a tenervi aggiornati, di trovare qualche ragazza single, simpatica, carina e almeno un pochino adatta a me senza contare del cibo decente e molto molto molto relax in modo da scordare almeno per un attimo i miei problemi di salute.

P.S.: Date un'occhiata a lato. Notato nulla di nuovo? Più ci penso, più mi sembra adatta alla mia situazione.

5 commenti:

  1. Buon mare cerca di godertela eh? Stacca la spina e critica meno take it easy -,)

    RispondiElimina
  2. si, ho visto a lato, catastrofico come sempre, non c'è che dire.
    Ciao Brontolo!
    Pensa alle bimbe che è meglio!!!
    Non si sa mai, qualche americana in vacanza in Calabria... :-))-

    RispondiElimina
  3. Quel film è mitico!!
    Anch'io sono convinta che tornerai con qualche donzella calabrese, magari emigrata in America, sotto braccio!!
    In bocca al lupo e buone vacanze!!

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo Grissino sono tornata!!

    invece tu, ancora in giro!!!

    divertiti!!

    RispondiElimina
  5. ma dove sei finito???
    Questo silenzio promette bene :-))
    Aspettiamo il seguito... :-))

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P