venerdì 4 agosto 2006

Ferie

Da qualche ora fa sono ufficialmente in ferie per un mesetto circa. Devo dire che purtroppo sono un pò giù. A parte i problemi di lavoro che sicuramente scorderò a breve e in fondo è tutta roba superabile per la quale non vale la pena di prendersela, sono giù perchè oggi mi ha chiamato il mio pneumologo e mi ha detto che per essere proprio sicuri vuole farmi fare un'altra analisi in settembre, dopo i risultati della TAC di giugno con il nodulino. Dice lui "per sfizio" ma io non me l'aspettavo. Mi sembra uno molto pignolo e che non prende le cose alla leggera, e questo è un bene, ma comunque uno non può certo stare davvero tranquillo dopo che si è sentito dire che è meglio fare un'altra analisi. Poi dopo soli due giorni ho tanta tanta nostalgia della mia dalmata. Per fortuna le ho fatto un filmino prima che partisse con i miei e domani me lo monto e me lo metto sul palmare così, con le foto, ce l'ho un pochino sempre con me ad accompagnarmi nelle mie vacanze. Davvero mi manca tanto. :-((

4 commenti:

  1. Su coraggio Grissino non pensare negativo e cerca di goderti queste vacanze che passano veloci e poi si torna al duro lavoro...serve staccare e rilassarsi un attimo :)

    RispondiElimina
  2. concordo con Barbara: goditi le ferie e non pensare ad altro.
    Sai che ho provato tutta la sera a pubblicare la foto di un piatto ma...Niente. Adesso la digitale non scatta neanche le foto, segna memoria piena, quando è assolutamente vuota. Si, bella la tecnologia, quando funziona!

    RispondiElimina
  3. Grissino!!!

    Buone ferie anche a te!!! allora.

    immagino come ti manchi la tua dalmata, in questi gionri anche a me manca la mia bassottina, che è andata in ferie con i miei!!

    Ma già penso alla gioia delle sue feste quando ci rivedremo!!

    ciao!!

    RispondiElimina
  4. ehehehe!!!

    :)


    ti faccio uno scherzetto, allora....

    dove si trova questo commento???

    daiiiiii è sotto il post intitolato "ferie".

    Buon divwertimento!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P