lunedì 7 agosto 2006

Deserto

In mezzo al deserto che ormai c'è a Milano e al deserto che c'è nei Blog, mi accingo anche io a fare i bagagli per andare in ferie. Dopo diversi anni saranno per la prima volta delle, spero, belle ferie visto che ho prenotato in due bei posti facendo fuori la mia 14° e oltre. Spero solo di riuscire a distrarmi dai miei problemi di salute che sono tornati in primo piano dopo la chiamata di venerdì scorsa del mio pneumologo. Andrò dapprima a Rimini dove di cose da fare ce ne sono davvero tante. Poi farò un salto in Calabria in un villaggio turistico in una località molto elegante e bella dove sarò in compagnia di due miei amici. Non so se e quanto potrò postare ma cercherò di fare il possibile. Dal mio palmare posso postare tranquillamente, sempre che trovi un access point WiFi a prezzo decente. Naturalmente sarà più probabile da una postazione Internet dell'hotel. In ogni caso vi lascio con questa immagine con i miei saluti nascosti (che troverete facilmente cliccando e ingrandendola):


L'immagine è di Times Square a NY. A destra potete vedere il negozio di Toys "R" Us dove c'è dentro addirittura una ruota panoramica! Times Square è un posto dove vale la pena essere stati almeno una volta nella vita.
L'altro motivo per cui l'ho scelta è perchè venerdì ho fatto una breve telefonata alla mia capa a NY per salutarla e, non so per quali lavori che stavano facendo sul nostro centralino, lei mi ha detto "Ma dove sei? Sembra che tu stia chiamando da Manhattan!". E io: "Magari! Sono invece solo a Milano...". Il mio sogno è fare un giro di un mese negli States. Quest'anno sono stato obbligato a scegliere il mare. Speriamo che questo "equivoco" con la mia capa sia di buon augurio per un futuro viaggio (Poliziotta: aspettami!). Buone vacanze a tutti!

6 commenti:

  1. si, ti auguro che l'equivoco sia di buon auspico:-))
    buone vacanze allora, e non dire che quest'anno vai "solo" al mare, non è da poco, io considero il fatto di abitare sulla costa un vero privilegio, una delle poche cose buone della mia vita. Di ottimo umore stasera, vero?
    Talmente nero che se potessi farei i bagagli anch'io per gli States, o per l'Australia, meglio ancora.
    Ciao Ale, buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. ciao Ale, buone vacanze mi raccomando riposati e non pensare a nulla. IO mi godrò milano in agosto. Salutami rimini, che io amo, anche se di più riccione e tutta la costiera romagnola e salutami TROPEA, un posto stupendo e unico nel suo genere.
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze...gri!! sono in partenza anche io!!! ciao!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti!! Sono di frettissima pe il motivo della connssione a pagamento ma spero di rileggervi prestissimo!!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P