sabato 22 luglio 2006

Visita

Ieri ho fatto la visita. Sembra che i miei polmoni siano tutto sommato in condizioni decenti. Quanto al nodulino che si vedeva nella TAC, il dottore ha detto che secondo lui non c'è da preoccuparsi (solo da tenerlo sotto controllo) ma che teneva la TAC e quella precedente per farle vedere ai colleghi settimana prossima. Poi ha detto che mi fa un colpo di telefono o mi scrive per e-mail. Così ora sono un pò più tranquillo ma ancora un pò nervoso. That's all.

Speriamo di avere buone notizie a breve così posso concentrarmi sulle vacanze! ^_^

P.S.: Date un'occhiata a QUESTO filmato. Lo trovo davvero terribile e indicativo di come molta gente preferisca la quantità alla qualità. Quando toglie le strisce di cartone unte, bagnate e molli di salsa dall'hamburger mi viene un senso di schifo... e sì che l'hamburger, quello originale e fatto come si deve, è una delizia!

5 commenti:

  1. dono veramente contento che la visita non sia andata poi così male.
    Buon weekend amico mio, un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao! vedrai che andra' tutto bene Griss!
    Take care!!

    PS: take a look at this:
    http://www.msnbc.msn.com/id/6505575

    RispondiElimina
  3. Sono contenta di avere tue news. Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie Manu
    :-)

    Grazie Poliziotta
    :-)

    Ciao Marta, ti ho scritto!
    ;-)

    RispondiElimina
  5. Bene per la visita :)

    Ps Che schifo il filmato ma del resto ODIO
    i fast food non mi piacciono per niente gli hamburger tantomeno le salse etc bleah

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P