martedì 18 luglio 2006

TAC

Oggi ho ritirato la TAC ad alta definizione ai polmoni. Non è proprio tutto a posto e, fra le altre cose, si parla di "addensamento tondeggiante di 1 cm non caratterizzabile (immagino significhi che non si capisce cosa sia) e meritevole di controllo nel tempo" su un'unica fettina di 1 mm (la TAC fa come delle fette di polmone). Ho prenotato la visita dal pneumologo per venerdì. Sono arrivato a casa in lacrime, per fortuna che gli animali hanno una sensibilità tutta loro e la mia dalmata mi ha fatto da asciugamano e mi ha consolato un pò. Se non scrivo nulla è solo perchè sono molto giù ma vi leggo sempre tutti sia qui che sui vostri Blog con piacere. Vi dò notizie prima possibile.

6 commenti:

  1. Stai tranquillo..non ti preoccupare..andrà sicuramente tutto bene!!
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. Non è niente vedrai.. stai sù tu però mi raccomando!
    Incrocio le dita per te.. so come ti senti, in passato i medici mi hanno fatto prendere un bello spavento!
    Vedrai che non è niente di rilevante.. solo i loro soliti giri di parole ;)
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. Vedrai che andrà tutto bene Grissino non ti angosciare adesso che non serve aspetta la visita e poi vedi il da farsi, vedrai che va tutto a posto :)

    RispondiElimina
  4. Grissino ti mando un in bocca al lupo grande come il mare. Stai su

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio forte lo vuoi???


    bacioni grandi grandi...!!!

    RispondiElimina
  6. ti sono vicino amico m io.. un abbraccio.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P