mercoledì 26 luglio 2006

Ronf

Server a posto. Ma sono davvero stanco per tutta una serie di motivi fra cui anche che stanotte non ho dormito per nulla bene perchè mi sono svegliato alle 2.30. Più che il caldo (avevo il condizionatore) sarà stata la tensione. Stanotte spero di dormire come si deve visto che il problema server è risolto e le ferie per fortuna sono sempre più vicine.

Stamattina due sul bus chiacchieravano e lei si lamentava che la madre, quando lei va in montagna, d'estate come d'inverno, col caldo o col freddo, cucina la polenta con la cacciagione. 'mbè? Una delizia per il palato vale ben un pò di caldo, no? Mangiare tutto freddo e semplice io lo trovo davvero palloso anche quando fa caldissimo! W la polenta con il salmì di cervo anche in agosto! ^_^

Dimenticavo: è uscita la nuova collezione Nike con le solite modelle sportivissime che mi fanno svenire. Se volete svenire anche voi, cliccate QUI

7 commenti:

  1. Sicuramente uno è libero di mangiare quel che vuole quando vuole ( io mangio il cioccolato anche in piena estate ) ma imporre la polenta ad altri con 40° lo trovo alquanto sadico

    RispondiElimina
  2. Grissino per l'apocalisse sei stato grande, sono situazioni da panico assoluto.
    Per la cacciagione, sapessi quanta ne ho cucinata in estate, magari senza polenta, e pensa che sono vegetariana da 16 anni...
    A proposito, ma dove vai di bello in ferie? :-))

    E se mi rispondi dove mi pare e piace hai pure ragione! :-))

    RispondiElimina
  3. Grissino, io in ferie andrò in montagna, quindi salmi di cervo sarà cibo standard così come lo saranno i pizzoccheri, sciat, polenta classica e\o taragna, salsicce di cervo etc. etc.
    Una vacanza all'aria aperta, camminate, giochi con mio figlio, tempo con la mia famiglia e gambe sotto al tavolo!

    RispondiElimina
  4. mmmmm polenta che buona! Ho prvato a farla qui ma come al solito i sapori cambiano.

    RispondiElimina
  5. Non ti commento più, ma sappi che ti leggo sempre!

    RispondiElimina
  6. concordo!! in settimana ho fatto un minestrone a casa di amici e tutti mi hanno insultato.. ma che uno d'estate deve mangiare solo insalatine e simmental?

    RispondiElimina
  7. @Barbara: e se la si mangia tiepida?
    ;-)
    @Fragola: gnam gnam la cacciagione mi piace troppo! In vacanza vado una settimana a Rimini e 10 gg in Calabria in un villaggio turistico ;-)
    @Mauro: uuuuuuuuuuuuuuuuuh tutte cose che MI PIACCIONO TANTISSIMO! Invidia invidia invidia! :-P
    @Marta: immagino...
    @Anonimo: grazie! :-)
    @Emy: fra l'altro il minestrone si può mangiare caldo, tiepido e freddo. Non gli hai buttato due cubetti di ghiaccio nel piatto? ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P