mercoledì 12 luglio 2006

Rimini, Rimini...

Dunque, forse ce l'ho fatta a trovare un hotel. Vediamo se mi confermano prezzo e prenotazione. Il tizio dell'agenzia latita o meglio non mi ha finora fatto sapere nulla (ammetto che sono passati solo due giorni ma siamo già al 12 luglio...) ma soprattutto non mi è piaciuta la sua leggerezza nel parlare di certe cifre "sììììììì, 1200, 1800 euro...". Così se riesco a fare da me, meglio. L'Hotel è un 4**** pensione completa, aria condizionata, spiaggia+acqua compresa, ingressi gratuiti ad alcuni parchi della zona, per 8 giorni dovrebbero essere circa 730 euro. Potrebbe andare. C'è anche l'Internet Point (sembra gratis) e il WiFi (a pagamento, carissimo!!! Welcome to Italy!). Oggi così ho guardato cosa c'è di bello in programma a Rimini nel periodo in cui vado io e sembra che ci siano un sacco di mercatini, cinema all'aperto, fuochi d'artificio... insomma, non dovrei annoiarmi in ogni caso. Poi ditemi che sul più bello mentre sono all'Internet Point dell'Hotel arriva una bella bionda, single, sportivissima a dirmi "ciao, ah, ma tu riesci a mandare le e-mail? Aiuteresti anche me?". (LOL, Poliziotta dice sempre che ho troppa fantasia...).

9 commenti:

  1. ehehee ma certo che sara' "bionda" ...perche' le more lo sanno come si mandano le e-mail! :-D okay..ti auguro di incontrare una GI-JANE very blonde ;-)
    e sopratutto, divertiti!!!!
    Bye Griss

    RispondiElimina
  2. Tu vedi di passare poco tempo all'internet point e tanto in posti più frequentati e che favoriscano la socializzazione non ti conosco abbastanza ma IO se andassi in albergo da sola alla fine sono certa non conoscerei nessuno mi farei la mia vita e stop io t'avevo detto di orientarti verso un villaggio li anche io ho conosciuto fiumi di gente! Molto più aggregante e ti ripeto usare le agenzie è superato se cerchi online trovi ottime offerte io romai sono anni che con le agenzie non ho niente a che fare e vacanzo benissimo e spendendo molto meno :)

    RispondiElimina
  3. Barbara, on-line non c'è nulla. Trovami un villaggio turistico in Italia, per una settimana nel periodo 5-20 agosto, in stanza singola, tutto compreso, a 750 euro e ci vado.

    Non trovi nulla a meno di 1200 euro e io visto che i 1350 euro li spendo già dopo nel villaggio in Calabria, di altri soldi da mettere oltre ai 750 non ne ho... quindi se con questa cifra riesco ad andare in un 4**** a Rimini direi che non è affatto male.

    RispondiElimina
  4. Quanto all'Internet Point, hai ragione. Ma probabilmente ci farò un saltino prima della cena...

    RispondiElimina
  5. Ma ci vai già in villaggio allora?! Io avevo capito che andavi a Rimini e NON in Calabria! vabbè allora farai un pre cuccaggio riminesco ;) così da arrivare al top della forma a far strage di cuori in Calabria :)

    PS Mi hanno segnalato questo visto che (ormai mi conosci) a me proprio non interessa stavo per cancellare l'email poi ho pensato che forse a te invece... ;)

    http://www.duespaghi.it/

    RispondiElimina
  6. :-) ma se e' vero che c'e' tutto sto' problema economico in'Italia...e che tutti sono combinati male...ma come fate ad andare tutti in ferie per 2 settimane ? ehehee in'america se si e' poveri si va' a CAMPING ...vicino casa :-D vabbe'..l'ho sempre detto che si lavora per vivere e non si vive per lavorare!! sigh....buon divertimento ;-)

    RispondiElimina
  7. Io e MisterN una settimana di vacanza e già mettere insieme i soldi per quella... tutto cercato e prenotato online ovviamente come lo scorso anno :)

    RispondiElimina
  8. @Barbara: certo che vado in villaggio. Faccio 10 giorno in un villaggio in Calabria. Mi hanno detto oggi che è molto bello e si mangia bene ma questo devo verificarlo di persona eh eh eh. In aggiunta a questo, siccome 10 giorni di mare sono pochi per i miei polmoni, vorrei fare un'altra settimana a Rimini. Purtroppo se ne vanno via un sacco di soldi ma pazienza, lo faccio per la mia salute. Quanto al prenotare on-line, se si è in due è comodissimo. In stanza singola o con la mia dalmata diventa un casino perchè ci sono quasi sempre dei supplementi o cambiano le tariffe rispetto alla doppia.
    @Poliziotta: Due? Quest'anno, dopo diversi anni di ferie risicate, farò ben QUATTRO settimane di ferie! Vero che non sono via da Milano per tutte e quattro ma... quasi. Non dirlo lì negli States se no diventano tutti invidiosissimi.
    ;-)

    RispondiElimina
  9. miiiii che faccia griss :-D 4 settimane tutte in un botto e ti lamenti??...mah...in america scordatelo...a me mi toccano 2 settimane l'hanno, (dopo 10 anni 3) in piu' essendo un lavoro statale, abbiamo tante feste pagate che si possono prendere, ma siccome i prepotenti soliti si fanno subito avanti,, a me mi tocca sempre lavorare ogni festa...ma poi me li prendo dopo, non vanno persi ecco,,ma e' difficile che te li danno almeno che non sei il Chief..e nemmeno lui si puo' assentare piu' di 2 settimane alla volta.......sono "invidiosa" ecco!!
    :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P