lunedì 3 luglio 2006

Occhi a cubetti

Ho gli occhi a cubetti. Sono tre giorni che sfoglio il sito con tutti gli alberghi di Rimini e dintorni e mando e-mail alla ricerca di una stanza singola (orrore!) per il periodo 10-20 agosto (orrore numero 2!). Tutto esaurito o prezzi stellari. Ma che cavolo, siamo ai primi di luglio!!! Se proprio mi rompono, mi faccio un Last Minute da qualche parte. Aggiungo:
-'fanc... che qui in Italia tutti fanno le vacanze in agosto col risultato di posti pienissimi, prezzi stellari e negozi tutti chiusi!
-'fanc... l'ATM che si vanta di avere tutti i bus con l'aria condizionata ma o non li accende o non li ricarica quindi sparano fuori aria calda

E che dire del nostro "carissimo" e presidente della repubblica che oggi ha visitato Milano col risultato di intoppare il centro e far stare il sottoscritto 10 minuti al caldo torrido dentro un autobus fermo?!

Poi si lamentano che la gente diventa come Rambo o Terminator... ^_^

9 commenti:

  1. ahahaa ehi, dai calmati ;-) non fare come fanno qua' e fai succedere una sparatoria
    ;-)) "life is a beach"......o meglio, la vita e' una bitch :-D Ma almeno in italia vai in vacanza ...io qua' lavoro come un'asinella, tutto cio' che luccica non e' di oro!! remember that..........ciao

    RispondiElimina
  2. Fatti un last minute che e' meglio!!!

    RispondiElimina
  3. un mio amico ha trovato un pacchetto di una settimana per 4 persone, pensione completa a 150 euro...
    continua a cercare, forse sarai anche tu fortunato!

    buon martedì.

    RispondiElimina
  4. ti capisco.. prenotare ad agosto è davvero impossibile.. ogni anno anche io facci i salti mortali..
    potessi anche io mi farei le vacanze in un altro momento ma purtroppo il nostro sistema economico è tarato sulla chiusura ad agosto e non si riesce a cambiarlo.. sigh

    RispondiElimina
  5. se non hai preferenze su dove andare aspetta l'ultima settimana e prenota!!!

    RispondiElimina
  6. Ma non dovevi andare in un villaggio non so dove? Ma a RImini non c'eri stato lo scorso anno e ti eri trovato male?

    RispondiElimina
  7. Sì, ma il villaggio sono 10 gg (alla fine -2 del viaggio) e io volevo farne almeno 15 pieni...
    Bellaria, non Rimini...

    RispondiElimina
  8. Ma scusa se non hai preferenze sul posto invece che prenotare in albergo da solo scegli un villaggio che almeno conosci un pò di gente ( leggasi ragazze Grissino su su su almeno poi smetti di lagnarti ;) ) io ne ho sempre conosciuta tantissima :)

    RispondiElimina
  9. Usa bookings.net...ti fa risparmiare e trova sempre qualcosa....guarda qua

    (da aprire in una nuova finestra...non accetta l'attributo _blank!)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P