martedì 4 luglio 2006

Mal di testa...

Quando sono stanco e dormo poco mi viene mal di testa. Oggi avevo un mal di testa terrificante perchè ieri ho fatto tardi con quei cacchio di hotel a Rimini. Non credo riuscirò a reggere fino alla partita dell'Italia. Vi lascio questo simpatico giochetto sul PAPA per passare il tempo nell'intervallo della partita! ^_^

P.S.: Oggi sono andato a prendere l'adattatore per le cuffie per il mio palmare (vuole un jack da 2,5 mentre le cuffie in giro di solito sono da 3,5) che poi mi serve per sentire film e musica in giro senza disturbare nessuno. Ho anche comprato il lettore multiplo per SecureDigital/CompactFlash/MemoryStick così se devo mettere qualcosa sulla SD del palmare posso farlo con il lettore che è molto più veloce del cavo USB + ActiveSync. Poi son già pronto casomai dovessi prendere in futuro la PSO! In omaggio mi hanno dato la bandiera dell'Italia. Se l'Italia vince i mondiali, la metterò fuori. Intanto buon 4 luglio a tutti! (per chi non lo sapesse, il 4 luglio è l'Indipendence Day negli Stati Uniti).

5 commenti:

  1. ty Io aspettero' i mega fuochi e poi a nanna.

    RispondiElimina
  2. Spero che sia stato bello!
    :-)
    Avete fatto un party? ( o siete stati invitati a un party?)

    RispondiElimina
  3. Ti spiego Grissino: un paio di anni fa abbiamo portato a passeggio degli amici americani e quando hanno visto il meganegozio della Timberland di sono messi a ridere. Quando abbiamo chiesto spiegazioni ci hanno detto che negli States non è IN vestirsi Timberland.
    ciao
    Clio
    www.endor.splinder.com

    RispondiElimina
  4. Ah, sì, sì, è vero. Timberland è considerato un vestiario "da lavoro" non certo elegante. proprio per quello lì costa un prezzo normale e qui costa una follia.

    RispondiElimina
  5. ahi...non e' considerato abbigliamento per lavoro, e costa pure qua'!!! ;-) si perche' lo mandano di sicuro a cucire nel Pakistan oppure in Cina ;-)))) miii grissino con abbigliamento Armani ti correrebbero dietro anche le americane poi ;-)) ihihh scherzo dai, massi' c'e' roba pratica in questo paese di boschi infiniti e campagne piene di cowboys e cowgirls,,,,siii hai ragione sono mucche eheehehee un po' robusti e cicciottelli... cert'uni sono enormi...ecco perche' vestono "comodi" ;-)))

    http://www.timberland.com/family/index.jsp?categoryId=1770315&cp=1779791.1761083

    PS--anche io sono mooolto sportiva ;-) Scherzo Grissino, solo scherzo...;-) anche se,,io impazzisco quando vedo roba Made in Italy..si vede subito la differenza dello stile e finezza, eleganza...!!! sighhh

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P