lunedì 24 luglio 2006

Cultura moderna e le sfogliatelle napoletane...

Stavo guardando quella pietosa trasmissione dal nome "Cultura Moderna" (ridateci Strisciaaaaa!) e sono entrate su un carrello le conchiglie che decidono il turno dei concorrenti. Anzichè conchiglie mi è sembrato di vedere un carrello con delle gigantesche sfogliatelle napoletane, quelle deliziosamente croccanti fuori, con un cuore di ricotta e canditi e ricoperte da un velo di zucchero a velo.

Dite che c'è da preoccuparsi? ^_^

6 commenti:

  1. Lo guardo anche io certo meglio Striscia
    ma a quell'ora in giro di meglio non c'è oltretutto cerco sempre di azzeccare il personaggio anche io :)

    RispondiElimina
  2. buone le sfogliatelle!!!
    Penoso il programma...
    No, non lo guardo, non gaurdo praticamente niente in tv, ma mi mancano tanto quei bei documentari stile Quark e simili; ma li fanno d'estate? Era molto bello anche Sfera sulla 7.
    Divagazioni a parte mi fa molto piacere sapere che stai meglio e che il puntino rilevato dall'esame non è niente di grave. Ho letto il messaggio Gri, hai ragione: sono decisamente fuori tempo; spero di rimediare al più presto.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. No, non c'è da preoccuparsi. Quella trasmissione non va presa troppo sul serio... MD;)))

    RispondiElimina
  4. non ho capito di cosa si tratta...bho...
    dev'essere qualche cretinata tipo questa... :-)

    http://www.cryingwhileeating.com/

    RispondiElimina
  5. si, io mi preoccuperei... l'ho vista una volta soltanto e sono scappato... :(
    Preferisco guardare qualche telegiornale a quell'ora.

    RispondiElimina
  6. Ma pensi sempre al maniare?
    E non mi sembra, dai tuoi racconti, che tu sia un grasso.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P