lunedì 26 giugno 2006

Scelta matura? No stupida...

Il NO ha vinto nel referendum. Stranamente, nelle due regioni più ricche d'Italia, quelle cioè che trainano il resto del paese, ha vinto il sì.... chissà perchè. Prrrrodi ha detto "E' stata una scelta matura". Matura? No, più che matura direi stupida. Stupida perchè nell'immediato non cambia nulla ma nel futuro non farà altro che avvicinare sempre di più l'Italia al terzo mondo. La sinistra è brava con le chiacchiere, ma non coi fatti. Ci sarà da ridere... beh, da piangere. Ma perchè preoccuparsi? Tanto l'Italia ha vinto ai mondiali e se va bene il calcio si scorda subito il resto salvo poi ricordarselo a fine mese.

6 commenti:

  1. Ale come non posso darti ragione e come al solito in Italia ha prevalso la cattiva informazione sul referendum.. anche questa volta abbiamo fatto l'ennesima cazzata.

    RispondiElimina
  2. io non sarei così "facile" nel dare giudizi sull'esito del referendum ... non credo sia una cosa intelligente dire SI o NO riguardo a così tanti articoli.
    Cmq sono opinioni e non credo che il nord italia possa rappresentare l'italia intera.

    RispondiElimina
  3. Alcune cose erano sbagliate? Benissimo, così i parlamentari erano OBBLIGATI a cambiarle. Così invece possono provare a cambiarla o meno e accampare un sacco di scuse.

    RispondiElimina
  4. Completamente dalla tua parte!!
    Scelta stupida..e adesso bisognerà vivere in balia di questi elementi per altri 5 anni senza una riforma vera, importante e necessaria!!

    RispondiElimina
  5. Finalmente un tuo post politico: vero, sincero, sentito e forte.
    Bravo, complimenti!

    RispondiElimina
  6. marshall: òla sincerità in politica non esiste!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P