domenica 11 giugno 2006

Presoooooo

Ho preso il palmare!! Ieri sono andato al negozio (27 fermate di bus...) e ho preso il palmare con la schedina di memoria SecureDigital da 2 Gb. a 404 euro! Un ottimo prezzo perchè in altri negozi il prezzo è lo stesso ma senza scheda di memoria che costa circa 55 euro.
Ieri per tutto il giorno ho provato il palmare e a livello HARDWARE sembra funzionare tutto: wiFi, GPS, Secure Digital, porta USB, pulsanti, pennino, ecc. Dal punto di vista SOFTWARE ho invece avuto qualche problema.
1) Non funziona Doom per Pocket PC
2) Non funziona Quake 2 per Pocket PC
3) Non funziona Duke Nukem 3D
4) Funziona Quake per Pocket PC ma non so come giocarci coi tasti perchè non me li fa cambiare (devo studiarci)
I filmati vanno abbastanza bene e ho installato un programma molto carino che piacerebbe a Gianna e che elenca tutti gli additivi per sigla (gli EXXX per intederci) con nome e descrizione sintetica per cosa servono e se sono proibiti o meno. Lo trovate QUI e c'è anche una versione per PC normale. Una cosa mi fa incavolare: la scheda WiFi non aggancia il mio access point così com'è impostato ora e cioè con tutti i settaggi di sicurezza abilitati Se invece tolgo la criptazione WPA, la scheda si collega tranquillamente e navigo. Infatti sono venuto qui e ho lasciato un commento (cliccate sulle foto per ingrandirle). Purtroppo non si vedevano i campi per nome e password e quindi ho lasciato il commento come anonimo. In definitiva sono soddisfatto, dovrò darmi da fare a usarlo perchè insomma, fra tutto sono più di 400 euro! (e devo ancora prendere la custodia). Per concludere, mi sono comprato il pallone di Nutella della Ferrero. Lo so che è meglio la crema della Novi ma il pallone era davvero carino, contiene 850 grammi di Nutella ed è una edizione limitata della Ferrero per i mondiali. Eccone alcune foto:

12 commenti:

  1. Ciao, auguri per il tuo nuovo acquisto :-) MMMmm la Nutella che buona e adesso la si trova anche qua' solo che la fanno in USA..( www.NutellaUSA.com )..hai provato il peanut butter? sarebbe il burro di noccioline...non ha niente a vedere con la Nutella :-) ma messi insieme sono MMmm GOOD! :-)
    buona Domenica!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho una discreta collezione di bicchieri nutella, per cui non mi farò scappare, penso di trovarlo ancora, il pallone nutella.
    Poi parleremo del palmare: discorso che m'interessa.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il Palmare per quanto riguarda invece la Nutella proprio non mi piace come ormai sai bene cioccolato solo solido e fondente qui

    RispondiElimina
  4. La Nutella !!! L'ho trovata anche qui , ma a mio avviso cambia leggermente il sapore da quella Italiana

    RispondiElimina
  5. Yesss...il sapore cambia si :-)
    Cosi' come di tutto il cibo,, ha il sapore diverso qui'...Anonimo qui' sarebbe negli USA anche da te,vero?.....ciao

    RispondiElimina
  6. ciao Grissino.... e auguri per il tuo nuovo arrivato Palmare!!!



    Anche io ho comprato il barattolo della nutella a forma di pallone, anche se sono allergica, ma la confezione è veramente caria, e non vedo l'ora di riciclarla per qualte altro scopo, quando finalmente i miei familiari l'avranno finita!!!


    ciaooooo

    RispondiElimina
  7. la nutella? che figata..Ale tu non puoi farmi questo :P
    Per quanto rigurada il palmare sembra molto carino. IO non me ne intendo molto... ha anche il navigatore gps?
    Manu

    RispondiElimina
  8. il primo anonimo ero io....per qui intendevo gli USA.

    RispondiElimina
  9. fcrema della novi? cavoli nn la conosco.. devo porre rimedio assolutissimamente..

    RispondiElimina
  10. Poliziotta: ma no, non mi piace il Peanut butter! Bleah!
    Marshall: lo trovi nei supermercati
    Tulip: che dici, la ricicliamo come vaso di fiori?
    Manu: dai, che tanto tu ti muovi tanto, puoi ben concedertela la Nutella! Sì,anche GPS ci sono già tutti gli accessori per metterlo in auto.
    Emy: sì, devi assolutamente rimediare!
    Marta & Poliziotta: sì, generalmente le cose vengono adattate e il mercato americano è diverso da quello europeo.

    RispondiElimina
  11. Quella confezione di Nutella è fantastica..l'ho comprata anch'io!! ;-)
    Buon divertimento con il palmare!!

    RispondiElimina
  12. Hai comprato il pallone della NUtella? è tutta colpa mia!!!!!!!
    :-((

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P