sabato 24 giugno 2006

Piccolo test

Invitato da Nancy, partecipo al solito test del momento che gira per la rete:

PREMESSA: ho messo alcune cose che si trovano nei luoghi richiesti quindi la lista è solo simbolica.

5 COSE NEL MIO FREEZER:

1. Sacchetto di frutti di bosco (da mangiare con muesli, con yoghurt oppure con meringhe e panna)
2. basilico surgelato
3. prezzemolo surgelato
4. tante piastre frigorifere da avere pronte quando vado a fare la spesa
5. Piatti pronti all'uso fatti da me (gnocchi alla romana, zuppe, ecc.)

5 COSE NEL MIO ARMADIO
(non si capisce quale sportello però... faccio un mix)
1. Residui informatici usati o seminuovi, comunque da utilizzarsi in emergenza (tastiere, mouse, cavi di rete, ecc)
2. Ricordi imbustati (foto del Liceo per es.) e manuali di PC e apparecchiature elettroniche
3. Felpe, pantaloni della tuta, pantaloni normali, camice, magliette insomma tutto quello che metto eccetto alcune cose che non in un mobiletto a parte!!
4. Marsupio estivo
5. Una bandiera americana!! (così non prende polvere!)

5 COSE NELLA MIA MACCHINA (la uso pochissimo)

1. Guanti da lavoro
2. Mappe di Milano (vecchie ma sempre valide)
3. Una bottiglia d'acqua (per il motore, non si sa mai essendo l'auto vecchissima)
4. Disco orario
5. Mantellina di plastica antipioggia (anche qui, non si sa mai)

5 COSE NELLA MIA BORSA
(non ho ovviamente una borsa, diciamo quello che porto sempre con me nel portafoglio)
1. soldi (mai più di 30-40 euro)
2. bancomat e carta di credito
3. foto della mia dalmata
4. biglietti da visita vari di persone e ristoranti
5. carta d'identità e tessera sanitaria

N.B. Non porto quasi mai il cellulare con me.

Approfitto anche per mettere le foto della torta che porterò oggi a un mio amico che mi ha invitato per una grigliata (semplicissima ciambella al cacao) e del sushi di ieri sera.

9 commenti:

  1. Che bravo!! I decori della torat di cosa sono?

    RispondiElimina
  2. Ma quella roba la tieni tutta nell'armadio dei vestiti? Tutto stipato insieme?

    Scommetto che in auto hai anche i moduli per la costatazione amichevole ;) ( mi sembri il tipo preciso che sta attento a ste cose)

    E la patente? Nemmeno quella porti con te?

    RispondiElimina
  3. Ehi Griss, vedo che anche tu come il sottoscritto hai il "vizietto" dei frutti di bosco congelati sempre presenti in freezer! MD;))

    RispondiElimina
  4. Grissino!!! se vuoi essere un VERO "free and brave" american, devi come minimo tenere una pistola nascosta da qualche parte...almeno in macchina, no?
    ;-) qui'si USA!! anche per andare a caccia, un fucile appeso al vetro della macchina...devi tenerti sempre pronto, non si sa' mai... ;-))
    ihihhii
    poliziotta

    RispondiElimina
  5. tu le chiami piastre???

    io ghiaccioloni!!!

    vabbeh.. sono xuriosa anche io di sapere cosa c'è su quella torta, sembra glassata!

    RispondiElimina
  6. belle le coccinelle sulla torta, per il test mi hai stupito: ma come, niente armi stile U.S.A.?!
    Sto scherzando ovviamente! :-))

    RispondiElimina
  7. @Poliziotta: ma dai, non è vero. Mica in tutti gli Stati Uniti è così. Poi qui le armi non si possono portare... o meglio, le possono portare solo i delinquenti: pensa te!
    @Tulip: piastre sì. Ma se mi parli dei ghiaccioli capisco anche se mi vengono in mente quelli da mangiare eh eh eh
    @Fragola: beh, mi piacerebbe avere un fucile da usare come sniper ^_^

    RispondiElimina
  8. La bandiera Americana, anzichè tenerla in armadio per non farle prendere polvere, dovresti appenderla alla finestra vicino a quella italiana.

    RispondiElimina
  9. uff.. ma perchè se tu fai "una semplice ciambella al cioccolato" sembra una roba di super pasticceria mentre se la faccio io sembra un calzino vecchio :(?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P