mercoledì 14 giugno 2006

Pensieri sparsi

Dunque:
1) Che caldooooo. Ma come, io ho il raffreddore e fa sto caldo? E non posso neppure accendere l'aria condizionata. Domani torno in ufficio ma per fortuna, eccetto qualche stanza, non è mai fortissima quindi non dovrei avere problemi di colpi di freddo.

2) Il palmare, maledetto lui (si fa per dire), non è mai pronto. Oggi gli ho messo su altre cosine simpatiche. Ora direi che è davvero pronto. Mancano forse ancora due cosette. Intanto sono riuscito a far funzionare Duke Nukem 3D. E' praticamente ingiocabile ma insomma, almeno uno si fa due risate.

3) Ieri sera mi ero fatto una doccia calda e mi si deve essere abbassata la pressione... mi sentivo uno straccio. Quindi niente ristorante ma pazienza, tanto avevo pochissimo gusto.

4) Poliziotta mi ha mandato il link a questo filmato (in inglese): http://media.funlol.com/content/nike-shoe-freak.wmv
ma vorrei sottolineare che IO NON SONO COSI' MANIACO! ^_^

5) Devo assolutamente riprendere col tedesco

8 commenti:

  1. ODIO l'aria condizionata meglio non parlare della lotta che c'è da noi in ufficio... torcicollo e nevralgie sono all'ordine del giorno purtroppo entrando e uscendo da locali con temperatura polare :(

    RispondiElimina
  2. Io come Barbara odio l'aria condizionata . Faccio lotta ogni giorno con il maritino perche' da buon americano la vorrebbe a mille.

    RispondiElimina
  3. A me non dispiace se è tenuta giusta ossia giusto per non soffocare dall'afa. Ma poichè ognuno la regola come gli pare, si passa dal caldo bollente (zero) alla temperatura gradevole (medio bassa) al freddo polare (alta)
    :-(

    RispondiElimina
  4. MAMMA MIA!!!
    Sei ancora raffreddato... scappo prima di prendermi qualche virusss ;)

    ciao
    Clio
    www.endor.splinder.com

    RispondiElimina
  5. si, l'aria condizionata solo al minimo, altrimenti diventa una sofferenza.
    Ma com'è complicato questo palmare! :-))

    RispondiElimina
  6. Grissino.... utlimamente stai spesso male.... devi stare attento... migliora l'alimentazione.. oppure atteento al freddo....
    insomma riguardati un pochino!!!!


    bacioni!

    RispondiElimina
  7. forse nn è elegante come il francese, ma il tedesco è di certo più utile.

    RispondiElimina
  8. @Fragola: non è che sia complicato. Tutte le cose nuove sono complicate. Una volta imparate le differenze con un PC e letto bene la documentazione dei giochi (al solito i software che danno più problemi) è semplice.
    @Tulip: Avrei bisogno di qualche settimnana di mare. Sai com'è: quando arriva una, ne seguono altre. Io sono all'"altro" raffreddore ^_^ Speriamo sia l'ultimo.
    @Ape: più che altro il francese lo so già!
    :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P