mercoledì 21 giugno 2006

Paese delle banan, ops... dei palloni!

Domani pomeriggio avevo programmato una specie di riunione in cui dovevo spiegare diverse cose e che per vari motivi sia di salute miei che di forza maggiore in passato era sempre stata rimandata. Cosa mi tocca sentire oggi? Riunione annullata, precedenza assoluta alla partita dell'Italia e fattorino spedito subito senza limiti di spesa a comprare un'antenna da collegare alla TV. Per quanto riguarda me invece, devo far sì che tutto funzioni e che la TV si veda come si deve. Mah...

P.S.: Non che mi dispiaccia vedere l'Italia, però visto che la cosa si trascinava da settimane, avrei preferito farla fuori per non pensarci più. Possibile che in Italia il calcio abbia priorità così alte?!

***AGGIORNAMENTO***
Ho passato la pausa pranzo a installare antenne varie e sintonizzare la TV per poter far vedere l'Italia alle persone del mio ufficio. L'ordine è "venuto dall'alto". Visto che qui tutti danno ordini per divertirsi e il sottoscritto lavora gratis per una cosa che non gli interessa più di tanto, credo che non rimpiangerò certo una eventuale eliminazione dell'Italia. Anzi. Un'ulteriore conferma di quanto io sia lontano dall'italiano tipico.

Ieri mi sono dimenticato di dirvi che mi hanno regalato una scatola di caviale nero da 100 grammi e un DVD sulla pasticceria viennese!

11 commenti:

  1. possibile...possibile!!


    :)))


    anche a me stupisce.. però lo trovo divertente..... tutti uniti a vedere la partita.... succedesse più spesso...

    che ne so, un pomeriggio all'anno per il the nazionale... un altro per il gelato.... un altro per vedere l'opera tutttttiii insieme!!



    vabbeh sto esagerando lo so!

    ciaooo

    RispondiElimina
  2. Non lamentarti. Domani alla fisioterapia si farà ben poco: tutti con naso all'insù a guardare le gesta atletiche.

    RispondiElimina
  3. @Tulip:Dipende. Se c'è gruppo, lo si fa volentieri. Se si è insieme a degli stronzi è un incubo. Non si può generalizzare. In linea di massima sono d'accordo con te ma in questo caso se per far festeggiare gli altri devo stressarmi e fare degli straordinari gratis... beh, che vadano a....
    @Marshall: immagino...

    RispondiElimina
  4. Più o meno quello che ho fatto io qualche tempo fa..correre per installare Sky!!
    Buona partita!!

    RispondiElimina
  5. Mah Grissino secondo me è normale nel senso che il calcio in italia sai bene che importanza abbia e qui si parla mica di un torneo qualsiasi...dei Mondiali! Nel nostro ufficio siamo tutte donne quindi niente tv ( ma se ci fosse me la guarderei la partita), mio padre è via per lavoro e i due uomini dell'altra società che divide con noi gli uffici sono quasi certa non ci saranno proprio ;)

    PS tu america lover pensa all'America quando c'è il Super Bowl ... si blocca tutto!

    RispondiElimina
  6. Nancy + Barbara: tutto quello che volete ma se devo saltare le pause pranzo e fare straordinari gratis perchè degli stronzi vogliono vedere la partita per poi andarsene da un'altra parte dicendo "si vede male"... beh, andatevene affan... (loro ovviamente). A questo punto spero che l'Italia venga eliminata così nessuno più mi rompe le scatole...

    RispondiElimina
  7. dai grissino...mo non è che per due Str**zi puio agurarti che L'italia esca suuuuu.....


    tanto quelli così sono e così rimangono....
    invece guardare l'italia è un piacere per tante tante persone!!

    baci.... e non ti arrabbiare!!

    RispondiElimina
  8. gianna ferretti23 giugno 2006 18:20

    E' una cosa che succede dappertutto, dai! lo so che sembra una cosa assurda a molti, visto che hai sistemato tutto così per le prossime partite non ti dovrai affannare.Smile!:-)

    RispondiElimina
  9. Grissino mi sa che qualcuno da qualche altra parte aveva detto la cosa giusta... ti stai n'attimo inacidento eh? Mangia più dolci che è meglio

    RispondiElimina
  10. ciao Gri!!!

    è venerdì sera e credo che lìItalia non abbia ancora perso! :-))
    grazie al cielo in casa mia nessuno è maniaco del calcio, ma i mondiali sono pur sempre i mondiali, e vuoi mettere lo spirito patriottico?
    Comunque vada puoi sempre consolarti con un bel gelato, al cioccolato naturalmente!

    RispondiElimina
  11. @Tulip:Vero. Stronzi erano e stronzi rimangono. Ma pure stronzi fuori di testa, diciamocelo! ^_^
    @Gianna:magari!! Invece no. Siccome non erano contenti di come si vedeva sono dovuto correre a comprare delle altre cosette, sperando di riuscire a fare di meglio lunedì. Uff...
    @Barbara: sto cercando di trattenermi per dimagrire un pò eh eh eh ;-) Deve essere proprio quello!
    @Fragola:uhm, cara Fragola, il mio spirito patriottico non è molto sviluppato. :-P Per quanto riguarda l'Italia è proprio crollato nell'ultimo periodo. :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P