giovedì 1 giugno 2006

Nel mezzo del casin di questo dì...

Oggi non è che stia al massimo ma per fortuna a metà giornata stacco. Comunque, nel mezzo del casin di questo dì, tal perle mi son dovuto sentir:

1)Ma i nostri telefoni hanno asterisco e cancelletto?
2)Allora chiamo, inserisco questo codice (era una cosa tipo *123456#) e poi va? Mah, non so se ci riuscirò...

Aaaaaaaaaaaaaaaah.

***AGGIORNAMENTO***
Stavo aspettando il bus quando ho visto una ragazza che mi ha fatto davvero impressione. Era vestita da dark con gonnellone e anfibi neri coperti di catene e fin qui nulla di male. Ma la cosa che faceva davvero senso era che subito sotto il collo, nella parte in vista della maglietta scollata si era incisa delle lettere con una lametta per cui si vedevano tutti i tagli e il sangue uscito ormai secco...

9 commenti:

  1. Ciao...?????? cosa significa cosa hai scritto oggi?? ehehee bho non l'ho capito :-)

    RispondiElimina
  2. WOW, sono riuscita a inserire il messaggio!! :-)) ciao Breadstick it's me!

    RispondiElimina
  3. Ciao Poliziotta!
    :-)
    Per fare le cose bene devi mettere il pallino su "Other" e mettere il tuo nome o soprannome quando inserisci un commento.
    Lascia perdere quello che ho scritto oggi nella prima parte. Era una presa in giro di Dante e della Divina Commedia e poi ho riportato quello che mi ha chiesto una delle persone che ho al lavoro e che non capisce nulla ma proprio nulla di tecnologia.

    RispondiElimina
  4. si adesso l'ho capito come funziona Griss :-))
    ma ho capito bene che dicevi di essere timido con le girls ? ;-) daiii...tutto al piu' cosa ti potrebbero fare? ok,ok, stai lontano da quelle che hanno tagli e incisioni strane con sangue uscito.. ;-)) ciaoo

    RispondiElimina
  5. odio il masochismo gratuito..il proprio corpo va rispettato e non oltraggiato!

    RispondiElimina
  6. Deve aver fatto non poco impressione una cosi'!!!

    RispondiElimina
  7. Buon week end ( la deficienza umana non ha limiti nel campo tecnologia poi...)

    PS Per la ragazza si vede che non sei mai stato zona navigli il sabato con fiera di senigallia e punk a bestia svaccati per terra ne avresti viste di ben peggio!! buon week end!

    RispondiElimina
  8. Sì, ci sono stato qualche volta. Ma gente così tagliuzzata non ne ho vista... Tu ne hai visti parecchi tagliuzzati? Io al massimo ho visto gente piena di piercing ma tagliuzzata con una lametta, no!

    RispondiElimina
  9. Non conosco la zona, ma come Grissino ho visto un sacco di gente particolare (specie dove abitavo prima) ma con tagli di lametta proprio no.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P