martedì 6 giugno 2006

Meglio ridere che piangere

C'è proprio da ridere (per non piangere). Stamattina andavo molto meglio coi miei polmoni ma... mi è venuto mal di gola! Ma si può?! Me lo sono preso ieri andando dal medico!! Ieri ho dato il "via libera" a un mio amico per le ultime indagini finali in vista dell'acquisto del palmare (deve chiedere ai colleghi che lo hanno la loro impressione). Mi sa che prenderò quello meno bello a 265 euro e poi le cose che ci sono in più su quello più bello le comprerò opzionali più avanti. Così rischio pure di risparmiarci e lo comincio a usare da subito: prevedo infatti un pò di tempo da investire all'inizio per capire come funziona il software e come sfruttarlo a fondo. Intanto vi segnalo che QUI ho trovato dei bellissimi vecchi film d'epoca della difesa civile a proposito di come fare a proteggersi in caso di attacco nucleare sovietico. Sono della difesa civile americana e quindi sono in inglese oltre ad essere in b/n. Sono però simpatici e interessanti da vedere. Se poi volete anche fare esercizio di lingua... Il formato di qualità più alta e anche il più ingombrante e lungo da scaricare è l'mpeg 2. A meno che non abbiate Fastweb, vi consiglio quello in mpeg1 se no non finite più. Oppure guardatelo in streaming e poi scaricatevi solo il vostro preferito!

5 commenti:

  1. Guarda anche senza avere particolari problemi alle vie respiratorie non prendersi accidenti con sto tempo che cambia ogni 5 minuti è difficile ... con l'aria condizionata che comincia ad accendersi poi è na tragedia!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, sono infatti un pò preoccupato di tornare in ufficio domani... non vorrei riprendere freddo.

    RispondiElimina
  3. Grissino@ anche il mal di gola/ Come stai oggi?

    RispondiElimina
  4. Ciao Marta! Un pò meglio ma il mal di gola e la fiacca c'è sempre. Domani torno al lavoro, devo stare attento a non ribeccarmi freddo in qualche modo.

    RispondiElimina
  5. guarda che siamo a sabato 10 giugno, e ancora non mi sono ripreso completamente neanch'io dal malessere iniziato il 28 maggio. Ho ancora diversi strascichi.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P