venerdì 2 giugno 2006

Buon week end

Stasera sto un pochino meglio. Speriamo di riuscire a dormire bene stanotte. Ora vado a vedermi l'ultima puntata speciale di CSI. Faccio tanti auguri a Marshall che mi ha detto non essere stato bene neppure lui. La sua malattia è sicuramente peggiore della mia. Penso che lui capisca forse più di ogni altro cosa significhi avere la voglia di fare nell'animo e essere bloccati nel fisico. In gamba Marshall! :-) Vi lascio anche una foto che ho scattato oggi alla mia dalmata (alcuni mi avevano chiesto la foto...). Alla foto (cliccate per ingrandire) è stato applicato un filtro per ritoccarla in modo da sembrare un pò più da "copertina". Se vi chiedete perchè c'è la bandiera americana, è presto detto: la foto originaria l'ho mandata a "Poliziotta" che abita negli States ma parla benissimo italiano. Domani se mi sento ancora un pochino meglio rispetto a oggi vorrei farmi la solita torta al cioccolato e Whiskey che mi piacerebbe per una volta coprire con una glassa al cioccolato bianco. Poi per la decorazione non so... mi sa che devo finire i riccioli di cioccolata fatti con la girolle prima che venga troppo caldo.

3 commenti:

  1. grissino,
    ti ringrazio per avermi inserito nel post, e ti ringrazio per gli auguri che mi fai.
    La piena ripresa (si fa per dire: piena ripresa), a noi richiede tempi più lunghi (non esco da venerdì scorso, eccezion fatta per l'altro ieri alla fisioterapia che poi racconterò come è andata a finire.

    RispondiElimina
  2. ma è dolcissima la dalmatina!
    E tu questa volta non fare scherzi e non trascurare i primi sintomi.
    Sai, per il blog la penso come te nel post precedente, considero il mio blogghettino un pò come una mia creaturina, anche se per me non è un diario è pur sempre qualche cosa che curo con passione. Il tempo è tiranno, d'estate poi sarà anche peggio, ma io non demordo, sono un tipo tenace. Pensavo giusto stasera che le cose in fondo vanno come devono andare, inutile prendersela, a tutto cè un motivo. Si, ma dietro questa osservazione, geniale o demenziale che sia, c'è la netta convinzione che in fondo, qundo ho voluto veramente qualcosa l'ho sempre ottenuta. Questione di tenacia, pura cocciutaggine, alla faccia di tanti corvacci neri del malaugurio. Persino il blogghettino ha dstato gelosie fra amici e conoscenti. Ma allora, dico, perchè non ne fanno qualcuno loro, invece di romper le scatole a me con auguri nefasti...
    Ho divagato? Forse...Per rimediare vedrò di pubblicare foto e ricettina strepitosa anche se... :-))

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P