mercoledì 28 giugno 2006

Bretelle

Vedo un sacco di gente con le bretelle... ma che pena!! Ma mica solo gente qualunque, anche dei big-boss in ufficio. Ma non si sentono ridicoli?! C'è uno che arriva sempre con le bretelle rosse!!! Mistero.

Ho fatto l'hard-reset del mio palmare. E' l'equivalente di una reinstallazione di Windows sul PC. Ora effettivamente sembra più veloce anche se ho dovuto reinstallare tutto il software.
:-)

Stasera quando sono uscito dall'ufficio c'era una cappa di caldo paurosa. Cielo grigio topo e caldo opprimente. Speriamo domani venga un pò di vento fresco o un pò d'acqua.

5 commenti:

  1. ciao Gri!
    Hai caldo?
    Dovresti sentire qui con lo scirocco che ti investe in pieno...
    Di buono, e tanto, c'è che ieri ho potuto trascorrere il torrido pomeriggio al mare, quasi sempre in acqua, come i bambini. Ma da oggi si lavora, altro che spiaggia! Per adesso sto con le finestre spalancate, (è mezzanotte), aspettando che cambi il vento... :-))

    RispondiElimina
  2. Ma Fragola, prenditi un condizionatore!
    :-)
    Davvero vale la spesa (che poi qui a MI costa quasi più installarlo che comprarlo)

    RispondiElimina
  3. LE bretelle é proprio una cosa che odio.. mamma mi che roba brutta..
    Per il caldo invece sono molto copntento di abitare fuori milano. La differenza si sente molt.

    RispondiElimina
  4. naaa le bretelle che roba da nonni panzoni!

    PS Del resto dove giocavo a golf prima c'era un signore che si vestiva sempre (mica per giocare eh?) con bretelle e papillon!

    RispondiElimina
  5. Prova a chiedergli il perchè della preferenza al colore rosso delle bretelle.
    Penso che qualcuno sia curioso di saperlo?
    Se guardi telereporter lunedi sera alle 23.30 c'è Cosimo Pastore sempre con i suoi bretelloni azzuzzi striati in bella evidenza

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P