martedì 27 giugno 2006

Aggiornamenti

In questi giorni sono pienissimo. Alcuni aggiornamenti:
-arrivata la 14° (Yuppie). Per fortuna è davvero uno stipendio x 2
-ho prenotato il villaggio turistico per quest'estate (10 gg) in calabria (pensione completa a buffet, argh, speriamo in bene per la linea). OK, è praticamente andata via la 14°... :-((
-il mio palmare è praticamente completo visto che finalmente ho comprato il Tom Tom per farlo diventare navigatore satellitare. Il TomTom è un pò sordo d'orecchi col GPS del mio Mio P550 ma per fortuna sembra piano piano migliorare con l'uso. Certo che è figo sentire la vocina dire "gira a destra" e vedere in ogni momento la tua posizione sulla cartina.
-fa un caldo terribile quindi sto mangiando leggerissimo. Speriamo aiuti la linea.

5 commenti:

  1. E' vero!! La 14ma!!
    Wow..ma io devo aspettare fino al 30!!

    RispondiElimina
  2. Ohamma sai che non ti ci vedo davanti ad un buffet modello villaggio? Secondo me proverai tutto per poi tutto criticare con la tua solita precisione...ne leggeremo delle belle mi sa ;)

    RispondiElimina
  3. Se vai in Calabria e ti dovessi spingere fino a Reggio, fai un bel servizio, anche fotografico, sul famoso kilometro più bello d'Italia. Sono certo che verrebbe un bel post "premiabile".

    RispondiElimina
  4. io purtrooppo niente 14a..

    :(


    però non so eprhcè ma in questi giorni ho fatto grnadi spese:

    ho comprato il condizionatore!! fa troppo caldo....


    Divertiti in clabria...!! io invece quest'anno per cambiare ho scelto la montagna!!
    baci

    RispondiElimina
  5. @Nancy: basta che arrivi...
    ;-)
    @Barbara: credo proprio che succederà quello che hai scritto. Barav, potresti andare a fare la veggente
    ;-)
    @Marshall: no, sarò in treno quindi nulla. Mare e un pochino di moto,mangiare,dormire e si ricomincia. Così per 10 gg ^_^
    @Tulip: Il condizionatore credo sia una spesa per la propria salute. Se usato con cervello fa bene perchè non fa stressare l'organismo per il troppo caldo.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P