mercoledì 10 maggio 2006

Ma come? Le radiografie su lastra?

Ormai del lavoro, anche se mi fanno incazzare, non parlo più. Tanto chi frequenta sa, chi non frequenta prima o poi lo capirà perchè non riuscirò a stare in silenzio a lungo ^_^

Oggi sono andato a ritirare delle lastre che avevo fatto il giorno in cui ero finito in ospedale. Speravo tanto che me le dessero su CD perchè l'altra volta avevo visto un dottore che parlava di lastre e teneva in mano una cartella con un CD. Oggi invece al ritiro del referto.... delusioneeeeeee. Lastre classiche. Bustone giallo megagalattico impossibile da mettere in qualsiasi sacchetto standard e con i soliti fogli plasticosi semitrasparenti che si usano per le radiografie. Oh-boooooh e io che già ero pronto a farvi vedere i miei polmoni!!

Mi sto gasando col sushi. Questo sabato voglio andare al negozio consigliatomi dal mio "maestro di sushi", comprare gli ingredienti base e magari anche la macchina per fare il riso cotto perfetto. Poi su Amazon mi sa che prenderò questo libro:
ci sono anche le istruzioni per fare i rotolini di sushi con le lettere, l'auto, il panda... figo!!! Poi col dollaro a 1,27 me lo posso tranquillamente permettere.

Infine voglio dare un caloroso benvenuto a Maurizio e alla sua amica Poliziotta dell'Alabama che spero riesca presto a lasciare anche qualche commento.
:-)

5 commenti:

  1. Bè tu che sei molto preciso e hai particolare cura dell'estetica nella presentazione dei piatti dovresti diventare davvero un ottimo "sushi man" !

    RispondiElimina
  2. bhe sarebbe stato molto carino vedere in tuoi pulmini in un post!!!


    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. ehmmm volevo dire polmoni, eh!

    RispondiElimina
  4. Visto che sei esperto di dollari e visto che abbiamo anche bloggisti americani, vi chiedo se avete delle vostre previsioni sul cambio Euro/Dollaro.
    Perchè vanno di moda obbligazioni strutturate, legate al cambio Euro/Dollaro, e prendere cantonate o fregature si fa sempre in tempo.
    Quelle in scadenza in questi giorni, che erano legate ad un cambio di 1,05, sono state una fregatura per i sottoscrittori.

    RispondiElimina
  5. @Barbara: lo spero! Per sfogare la mia creatività culinaria credo dovrei mettere su una pasticceria o una ditta di catering. Chissà...

    @Tulip: eh eh eh già. Potrei scannerizzare le radiografie ma non ha molto senso, non c'è la novità!

    @Marshall: passo. Non me ne intendo di investimenti in borsa e preferisco poco ma sicuro.
    :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P