sabato 6 maggio 2006

...

Uhm, dopo tanti post di lamentela, non oso quasi dire nulla di negativo... ma insomma, anche oggi ne è successa una bella. Non ho voglia di raccontarvi la cosa nei dettagli, vi dico solo che qualcuno ha dapprima rigato la mia macchina uscendo da un parcheggio e poi ha cercato di approfittarsi di me cercando di addossarmi la colpa. Sul momento ci sono cascato perchè praticamente non ho mai fatto un incidente. Tuttavia il codice della strada dice ben che la colpa è di chi esce dal parcheggio e non di chi sta procedendo tranquillamente sulla strada ma si sa che in certe situazioni uno non è che pensa a mente fredda. Insomma, in fondo si tratta di un graffietto ma ho tanta tristezza per la bassezza di certa gente. Insomma, rispondendo a Greta e Marshall, sì, sono molto amareggiato e nauseato di stare qui e sì, quello che vorrei è che la gente si comportasse più correttamente, avesse più senso civico. Sono stanco di dare per poi vedere che è tutto inutile, anzi tutto peggiora. In definitiva, non mi sento a mio agio qui, non ragiono come un italiano, mi sento completamente estraneo.

Da Mediaworld ho visto un pò di palmari e di nuovo la PSP. I palmari hanno uno schermo un pò piccolino mentre la Playstation, davvero notevole sui giochi, è molto molto limitata e artificiosa su tutto il resto. C'è anche da dire che la PSP ha uno schermo 16:9 totalmente sfruttabile per i film mentre il palmare lo ha 4:3 e quindi con le bande sopra e sotto il film si vede più piccolo. Uff, vedremo. Oggi sono troppo intristito per ragionarci. Cercherò di scordare con un dolce oggi pomeriggio.

2 commenti:

  1. ciao ciao!
    Un saluto di fretta, di corsa di più...
    A più tardi! :-))

    RispondiElimina
  2. Io ho un'amico che ci vede praticamente solo i film e devo dire che si vedono davvero bene :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P