giovedì 6 aprile 2006

Sigh

Sigh, non sto ancora bene. Domenica sembrava stessi meglio poi martedì mi è venuto mal di gola e ieri/oggi non sto per niente bene anche se il mal di gola è diminuito moltissimo grazie agli spruzzi di Iodosan. Purtroppo con i miei problemi di salute standard anche solo un raffreddore o una piccola simil-influenza fanno grandi danni. E sono anche un pò preoccupato perchè sono già due settimane che prendo le medicine e sono ancora conciato. Stasera vado dal medico. Settimana prossima sono in ferie e contando che ci sarà anche il lunedì di Pasqua di festa, spero finalmente di recuperare poichè starò un pò riparato per 10 giorni. Oltre alle medicine, ci darò dentro con cucina, film, dormite, studio (tedesco / inglese) e un pò di manutenzione della mia camera. Insomma, me ne starò tranquillino. Se qualcuno vuole venire ad aiutarmi a consumare i dolci che farò, mi fa un piacere ^_^

**AGGIORNAMENTO**
Oggi non piove e mi sono ben guardato dal pranzare con le schifezze contenute nel distributore automatico come ho fatto ieri (bleah). Così mi sono trascinato fino alla California Bakery e ho preso un Bagel al tonno e una fetta di Cheesecake ai lamponi (8 euro). Che dire? E' bello sognare di essere negli States mangiando il Bagel ma là, dove la bandiera a stelle e strisce sventola, il mangiare è ben differente da quello che posso comprare qui. Mi è già venuto il magone da nostalgia... chissà quando potrò mangiare di nuovo un "vero" hamburger, un muffin o un donut.
:-(((

**AGGIORNAMENTO 2**
Sigh, non sto per niente bene. Domani devo trascinarmi per forza in ufficio perchè ci sono delle scadenze ma se sto così male me ne torno a casa prima. Vorrei capire perchè la mia nostalgia per gli States (in cui ci sono appena stato poi!) è direttamente proporzionale con quanto mi sento poco bene. Sarà che collego sempre le mie permanenze negli States con qualcosa di davvero positivo. Uhm, la prossima volta che sto male e vado dal mio dottore devo dirgli di prescrivermi un pò di settimane negli Stati Uniti in qualche posto incontaminato dove possa respirare aria buona e mangiare cibo sconosciuto qui (a costo di prendere qualche chilo!!). Mi è infatti rimasta una leggera irritazione (o voglia... ma non sono incinto!) per non aver approfittato del ristorante dentro Cabela's dove c'erano piatti di carne e selvaggina molto particolari. Brutta sensazione quella di aver perso un'occasione.

14 commenti:

  1. wow ...
    stavo aprendo il tuo blog e pensavo:

    ora gli dico a Grissino che è un pò di tempo che non prepara dolcetti....si , si ora glielo dico...

    apro e vedo che ti vuoi dedicare alla cucina che non stai bene??!?!?

    1) guarisci presto
    2) che telepatia


    baciotti

    RispondiElimina
  2. Eh eh, in realtà domenica scorsa avevo fatto dei brownies con cacao e farina gialla come dolcetti per la settimana ma solitamente se non è un dolce speciale, non scrivo nulla. Se invito qualcuno o mi sento ispirato, magari la prossima settimana faccio la torta a scacchi a tre livelli. ^_^

    Grazie per gli auguri sulla salute. Purtroppo ne ho bisogno.
    :-/

    RispondiElimina
  3. Anch'io pranzo con le schifezze delle macchinette..ma se avessi dei bagel nelle vicinanze impazzirei..che voglia che mi hai fatto venire!!
    Riposati e buona guarigione!!

    RispondiElimina
  4. Vedi di riguardarti e riprenditi presto! Cerca di non pensare troppo agli States piuttosto concentrati su cose reali come le tue lezionid i inglese/tedesco che possono darti la possibilità di un domani altrove ;)

    RispondiElimina
  5. santo cielo che nostalgia!
    Sarà mica per la cameriera? :-)
    Appena ti senti in forma torna ai fornelli, è il miglior rimedio!
    Ho fatto dei biscotti extragalattici!!!
    Li ho cucinati per farne regalini, ma ogni tanto ci passo, anche se non dovrei...
    La bilancia parla chiaro 1kg e mezzo di troppo; lo so è una fissazione, ma se non sto attenta li prendo in un attimo e...Non li perdo più!
    I biscotti li fotografo, e appena ho tempo, per gentile concessione,( si dai, mi sento di ottimo umore nonostante tutto),scrivo pure la ricetta; me lo posso permettere, è mia!
    Eh, ora faccio tanto la furbina, ma non so domani sera, dopo circa 10 ore di macchina, se riderò ancora...
    Adesso mi bevo un caffè, tanto per cambiare, che devo smaltire i postumi di uno spumantino, mah...Anche due, si...Per un astemio sono già troppi...
    Ciao Ale! Riprenditi presto!

    RispondiElimina
  6. Alessandro, dai riprenditi,un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  7. Sparito anche tu da qualche giorno...
    Come va? Ti sei ripreso? Spero di sì!
    Sara

    RispondiElimina
  8. Ma sei ancora vivo?! Qui ci si preoccupa eh? ;)

    RispondiElimina
  9. partito senza lascire traccia?
    Stiamo aspettando un segno....

    RispondiElimina
  10. Ciao amico mio, come va? anche io sono preso con il mio solito mal di gola primaverile. Sto andando di antibiotici, ho delle placche a fuoco :(
    Ti capisco.

    RispondiElimina
  11. ue allora che fine hai fatto? ancora non sei tornato nel mondo dei vivi?

    RispondiElimina
  12. Grissinoooooooo


    ...ma stai ancora male????

    Rimettiti presto presto.....

    e ..buona Pasqua!

    RispondiElimina
  13. Grissino, mi sto preoccupando, stai meglio vero? auguri!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P