sabato 22 aprile 2006

Miss USA con 10 anni di più

Oggi parliamo di ragazze. Ne parlo molto raramente sul Blog ma oggi ho trovato uno spunto interessante. Tara Elizabeth Conner di cui potete vedere una foto QUI è stata eletta Miss Usa. Non che la cosa mi interessi più di tanto ma la cosa che mi ha colpito è che questa ragazza ha 20 anni e secondo me ne dimostra almeno 10 di più. Io avrei pensato più a una ragazza acqua e sapone tipo quelle di Hooters, come quella qui a lato. Non capisco come certe ragazze giovanissime facciano di tutto per darsi qualche anno in più, magari vestendosi sempre elegantissime, truccandosi e mettendo tacchi a spillo. Parlando di ragazze acqua e sapone, colgo l'occasione per (ri)segnalare la catena americana HOOTERS caratterizzata da locali in cui tutte le cameriere sono particolarmente carine e vestite sportivissime come la ragazza qui a lato. Non si tratta di locali "spogliarello" come a noi italiani (sigh) verrebbe subito a pensare ma di una catena che ha voluto distinguersi per avere tutte le cameriere come le ragazze che si vedono sulle spiagge della California o della Florida. Insomma, il locale perfetto per me ^_^ Quando sono stato l'ultima volta a NY sono andato da Hooters e devo dire che effettivamente è impressionante vedersi circondato da tutte queste ragazze, alte, perfette come modelle che arrivano al tavolo per chiederti cosa vuoi mangiare mentre tutti i clienti, ragazzi e ragazze, sono lì come se niente fosse! Qui in Italia, specialmente al sud, non credo sarebbe possibile fare una cosa del genere. Mi immagino già: fischi, apprezzamenti poco carini, tentativi di palpeggio. Beh, tanto di cappello agli americani che sono riusciti a fare una cosa simpatica e gradevole (almeno per noi ragazzi!) rimanendo nel buon gusto.

P.S.: Segnalo che la ragazza in foto è JAMIE che lavora all'Hooters di Plano in Texas. Questa e altre foto sono tratte dalla rivista HootersMagazine il cui sito è raggiungibile all'indirizzo: http://hootersmagazine.com

6 commenti:

  1. Mah..quelle di San Francisco sono state un po' una delusione..anche se mi ci è voluta più di mezz'ora per convincere il *Piccolo Lord* ad allontanarsi!!

    RispondiElimina
  2. la foto della miss non riesco a vederla, mi dà connessione fallita, la ragazza qui accanto è molto più che carina, è proprio bella.
    Personalmente non mi è mai piaciuto dimostrare meno della mia età, e tanto meno avere un visino troppo infantile, specialmente sul lavoro diventa un bel problema. Il trucco mi piace, sempre, quando però insisto un attimino è sempre per avere un aspetto più "deciso".
    In questo periodo sono piuttosto contenta di notare che finalmente il mio volto ha assunto un aspetto più grandicello, era ora, meglio tardi che mai, naturalmente se debitamente truccato.
    I tacchi a spillo poi che c'entrano, non ti piacciono per caso? Peccato, secondo me sono divini, peccato non vadano bene in ogni occasione!

    Ovviamente questi sono solo punti di vista, ma credi, il visino acqua e sapone non piace a tutti.

    Il mio amore però è un bel rompi alla Jovanotti : " ...e non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male..."
    Punti di vista... :-))

    RispondiElimina
  3. Condivido appieno quanto scritto da Grissino. Trovo poco piacevole che ragazze poco più che ventenni si trucchino e si addobbino dimostrando almeno 10 anni di più.

    Per Rosso Fragola - credo che la tua situazione sia diversa (se ho ben capito) tu ti trucchi e ti "addobbi" non per sembrare più "vecchia" ma per dimostrare la tua effettiva età anagrafica

    Infine, devo ammettere che la ragazza di Hooters non mi fa ne caldo ne freddo. E' certamente bellissima ma di una bellezza patinata, finta. Sarà che essendo la tipica bellezza alla Baywatch ne sono ormai immune per effetto del massiccio bombardamento televisivo?

    RispondiElimina
  4. @Nancy: eh eh, allora ci sei stata anche tu da Hooters! Il menù ti è piaciuto? Secondo me non è male, specialmente se si prendono piatti di pesce. La prossima volta che ci vado devo assolutamente prendere il piattone con l'aragosta, gli scampi, ecc.
    @Fragola:effettivamente per il lavoro potrebbe essere controproducente dimostrare meno anni. Tuttavia, dopo essere entrati nel mondo del lavoro e dopo avere messo un minimo di storia sul curriculum direi che ce ne si può tranquillamente fregare...
    I tacchi a spillo?! No, terribili, non mi piacciono per nulla. Le ragazze mi piacciono vestite sportive, tuttalpiù casual per motivi di lavoro (sono davvero pochi i lavori in cui uno deve essere vestito elegantissimo).
    Lo so bene che il viso acqua e sapone non piace granchè. Ma, per me, tutto si inquadra nell'avere una persona il più naturale possibile. Sarà mica naturale ricoprirsi la pelle con strati e strati di sostanze chimiche e camminare come una papera a causa dei tacchi a spillo?!
    @JMC: Welcome back nei commenti!
    :-)
    Io Baywatch non lo guardavo. D'altra parte le ragazze americane sono così ^_^ E' vero che la foto sarà stata presa da un fotografo professionista con tutte le accortezze del caso ma davvero non si può non rimanere stupiti quando si entra in uno di questi locali. Poi, a me personalmente, le ragazze americane piacciono. Forse molte di Hooters sono un pò troppo "pettute" per i miei gusti ^_^ ma diciamo che mi accontento lo stesso!
    :-D

    P.S.: E' possibile scaricare un bellissimo depliant col menù di Hooters a questo indirizzo: http://www.hooters.com/menu/Hooters_Menu.pdf

    RispondiElimina
  5. Certo che nella realtà fa tutto un'altro effetto, io mi riferivo all'immagine. Purtroppo essendo continuamente bombardati da immagini di ragazze bellissime mezze nude si sviluppa una certa insensibilità per fortuna :-( che nella realtà è ben diverso e quindi una bella ragazza ci fa ancora girare la testa. Ciao

    RispondiElimina
  6. aaaahhhahahhahhahaahhahahahha ke bello
    avete x kaso qualke contatto di qualke ragazza americana o di qualsiasi altro paese?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P