venerdì 21 aprile 2006

Full US

Stasera sono abbastanza su di umore perchè sono molto migliorato dalla mia uscita dall'ospedale quindi dopo la doccia mi sono vestito tutto "americano": maglietta con un cervo e la bandiera americana sullo sfondo presa da Cabela's (bellissimo negozio di caccia, pesca e sport), boxer presi da Walmart, pantaloni della tuta dell'Adidas presi allo spaccio per 18 dollari.
:-P
Mi scoccia un attimo che la bandiera americana che ho preso è davvero grande (sarà due metri di lunghezza) per cui non posso appenderla in camera ma pazienza, la tengo per quando avrò casa mia. Intanto posso ogni tanto aprirla e sventolarla! ^_^

Già che ci sono aggiorno l'elenco dei Blog che leggo e (sigh) gli anni che da 33 passano a 34. MaestraZen, Tulip, Rosso Fragola e Nancy: Welcome aboard!

3 commenti:

  1. Sei fortunato ad avere la passione per l'america pensa se amassi la spagna? Altro che vestirti in stile di sti tempi ;)

    Buon Week End

    PS barcellona-Milan in avvicnamento ;)

    RispondiElimina
  2. thank you very much!

    Stai meglio a quanto sento, molto bene, e goditi questi giorni di ponte e di sole mi raccomando!
    E' mezzanotte e dieci e non sono ancora riuscita a lasciar lettera nel mio blog, ma in compenso sono passata di qua, :-))
    Buona notte!

    RispondiElimina
  3. Ringrazio anch'io e ricambio!! ;)

    Il divertente è proprio indossare tutte le cosine comprate fuoi..e, visto che mi hai convinto, oggi uscirò con la mia magliettina Berkeley originale!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P