mercoledì 5 aprile 2006

Dietro l'angolo

Ieri sera ho aiutato un mio amico con un Pc e sono andato a letto a mezzanotte e mezza. Stamattina mi sono svegliato alle 5 col mal di gola e non sto ancora granchè bene. L'autobus che ho preso per venire in ufficio era stracolmo (di solito è normale anche in ora di punta) e una mi voleva pure far aprire il finestrino. Brava, così già ho mal di gola, un pò di aria fredda non può che farmi bene. Sì, direi che oggi il "vaffa" è proprio dietro l'angolo...

**AGGIORNAMENTO**
OK, oggi non è la giornata dei mezzi pubblici. Al ritorno avevo a fianco uno che ogni volta che apriva bocca emanava un odore simile a quello di collettore fognario di una città! Tutto quello che era nel giro di un metro era a rischio di appassire e morire. Mi sono salvato girandomi verso il vetro! ^_^

3 commenti:

  1. Ti dirò... i mezzi pubblici milanesi
    non mi mancano per nulla ;)

    Certi olezzi in stagione estiva... certi
    accalcamenti da schiacciamento organi vitali... per tanti troppi anni sono stati il mio quotidiano ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Ale!
    Consolati i mezzi pubblici fanno schifo ovunque, e la gente che non conosce i deodoranti pure!

    RispondiElimina
  3. vedere il biscotto farcito sulla tua testata mi sta facendo venire una fame!;)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P