domenica 23 aprile 2006

Che sonno!

Sarà il caldo, sarà che sono in convalescenza ma sto dormendo un'esagerazione. Ieri sera sono andato a letto alle 22.30 e stamattina mi sono svegliato alle 8.00... Vero che oggi pomeriggio alla fine non ho dormito ma mi sta davvero cogliendo la pigrizia in questi giorni... persino la voglia di cucinare è prossima allo zero!!! Ieri ho ritirato il premio guadagnato coi punti Mediaworld: il marsupio della Lonsdale. E' microscopico ed essenziale ma pazienza, quest'anno c'erano proprio dei premi terrificanti ed è stata davvero dura scegliere qualcosa. Speriamo in bene che la nuova raccolta che inizia a maggio abbia dei premi un pochino più decenti.
***AGGIORNAMENTO***
Visto che stasera ho visite, ho fatto delle fragole ricoperte. Le fragole sono uno dei miei frutti preferiti e quando costano poco ne mangio in quantità industriale. Ieri ne ho prese due vaschette da 500 g (rigorosamente italiane!) e ne ho già fatta fuori una. Ma si può avere indigestione da fragole?

6 commenti:

  1. semplice ma d'effetto. Quelle marmorizzate poi sono uno spettacolo.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. anche per me le fragole sono una passione....

    Bellissime queste fragolotte ricoperte di cioccolato!
    Me ne offriresti una o due, o tre??

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo blog!
    Mai fatto riso e fragole?Io ho fatto un danno,troppo vino,puzza in tutta casa..che impedita

    RispondiElimina
  4. belle le fragole, l'effetto marmorizzato con panna e cacao?

    RispondiElimina
  5. Ho visto che quelle marmorizzate hanno riscosso più successo di quelle con le codine bianche e rosse. Volentieri, se potessi offrirei le fragole o una bella torta a tutti. Chissà mai che possa succedere in futuro.
    @Lunatika: Riso con fragole? Io no però l'ho mangiato. Non è male ^_^ Comunque non demoralizzarti e riprova che dopo un pò farai un riso alle fragole degno dei migliori chef! D'altra parte la cucina è anche anzi soprattutto pratica!
    @Gianna: cioccolato bianco e fondente 60%
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Io le adoro le mangio così uan dietro l'altra se non fosse che se esagero mi fanno venire una reazione tipo eritema in bocca ... ogni volta ci ricasco :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P