martedì 7 marzo 2006

Son rimasto a secco...

Son rimasto a secco... stasera volevo ordinare un orologio e la bandiera americana su Amazon ma mi sono accorto che ho solo 18,90 euro sulla Postepay! Ho capito, domani prelevo 600 euro, giovedì li carico (sia per gli acquisti che per l'uso negli States) e poi provvedo.
Oggi sono finalmente riuscito a collegare la videocamera al PC tramite cavetto Firewire che non ero riuscito a reperire nei giorni scorsi. La qualità è notevolmente migliorata rispetto alle VHS-C ma voglio vederci meglio. Al buio c'è parecchio rumore di sottofondo, devo capire se switchando nella modalità "notte" la cosa migliora e come vengono i filmati in condizione di luce buona. Ottima la funziona di ripresa 16:9 per cui mi sa che userò solo ed esclusivamente quella. Mi sembrano infine accettabili i tempi di encoding da AVI a MPEG 2 (DVD) al PC. Insomma, la videocamera è ancora da testare approfonditamente ma sembra promettere abbastanza bene.

5 commenti:

  1. ad esempio...A quando una bella foto della dalmatina? Sto aspettando...

    RispondiElimina
  2. La Postepay mi era toccato farla per comprare non mi ricordo + cosa su eBay ( solitamente uso PayPal , bonifico online o CC ) adesso non si può più usare su sBay per motivi di sicurezza ( a me va meglio sinceramente preferisco gli altri mezzi avendo il conto online ci metto 5 secondi a controllare e gestire tutto)

    RispondiElimina
  3. da quando non si può usare?
    Mi viene un dubbio...Meglio controllare...

    RispondiElimina
  4. @RossoFragola: te la mando privatamente
    @Barbara: non mi piace E-Bay, preferisco comprare su Amazon. Comunque non cambia granchè: paghi Paypal con la Postepay! :-D
    @RossoFragola: mica sarai una compratrice pazza di E-Bay?! ^_^

    RispondiElimina
  5. Grissino scusa ma secondo me non si
    può paragonare eBay a Amazon , sono due
    cose diverse. Uso eBay da anni ( ho
    anche conosciuto il responsabile italiano) e mi sono sempre trovata benissimo, comprato cose che cercare altrove sarebbe stato un macello ma anche cose nuove sempre tutto perfetto.

    Sinceramente meno mi trovo a frequentare
    le Poste italiane meglio sto :)

    Rosso Fragola

    http://www.hwupgrade.it/news/software/16144.html

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P