mercoledì 15 marzo 2006

Malpensa Express

Eccola là... ci mancava solo l'incidente del Malpensa Express! Così ora devo capire come fare ad andare a Malpensa venerdì. Spero di riuscire a convincere la persona qui in ufficio a prenotarmi la macchina con l'autista (che, vi sembrerà strano, ma con la convenzione che abbiamo costa meno del Taxi su percorsi così lunghi). In alternativa ci sarebbe il pullman ma secondo voi come sarà il pullman in mancanza del treno? Non oso pensare.

Ieri sera ho visto la conclusione del faccia a faccia fra Berlusconi e Prodi.
Berlusconi poteva risparmiarsi le solite cose trite e ritrite sul comunismo. Per carità, sono tutte vere, ma ormai le sappiamo tutti a memoria.

Voto: 5

Prodi invece parlava come un nonnetto ultra 90enne completamente chiuso nel suo mondo assurdo e, come ho scritto in un commento su un altro Blog:

Mancava solo che dicesse "prometto a tutti pace, sesso e rock'n roll...". Ma che cavolo significa "più felicità per tutti"?! Che mi regala una scatola di caviale a Natale? La macchina nuova? La casa col giardino che sogno da anni? Ma dico io... Berlusconi avrà fatto cadere le braccia ma Prodi anche le palle...

Voto: 2

P.S.: La mia collega comunista: "Ma come ha parlato bene Prodiiii". Sì, hai ragione, il fumo lo vende molto bene. Felicità a tutti... ^_^

3 commenti:

  1. sì è vero la macchina con l'autista costa meno del taxi!!
    Dove vai di bello?

    RispondiElimina
  2. Non sapevo dell'incidente al Malpensa Express?! Che è successo? Era comodissimo quando abitavo a Milano ( adesso per partire da Malpensa unica soluzione è mollare la macchina al parking di conoscenti di MisterN a prezzo scontanto) non ho mai usato il pullman

    RispondiElimina
  3. Mi sono fatta un pò di affari tuoi leggendo le domande...Sai....anche io ho il sogno di trasferirmi nel mio casale in Umbria con i miei cavalli ed aprire una pasticceria magari con l'anima gemella...In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P