sabato 11 marzo 2006

Ma come...

Ma come guida la gente? Oggi ho rischiato di fare 3 volte un incidente. Secondo me la gente si rincoglionisce il venerdì sera e il sabato mattina deve per forza uscire a fare la spesa ed è completamente fuori di testa. Ma possibile? Fermo in coda al semaforo, una BMW nera sorpassa sulla sinistra, mette fuori la freccia e in cima alla colonna taglia la strada a tutti per girare a destra... quello davanti inchioda e io stavo per andargli dentro. Poi precedenze non rispettate, macchine in seconda fila per tutta la via, parcheggi in senso contrario... MA OOOOOOH, qui è proprio terzo mondo.
Ho comprato la batteria per la videocamera (89 euro sigh...), mi sono scordato i nastri di scorta (ma al limite quelli li trovo anche negli States), ho preso rasoi e deodoranti e... una vaschette di frutti della passione (3) che venivano solo 1,22 euro! Peccato che abbiano i semi se no sarebbero dei frutti davvero paradisiaci col loro originalissimo sapore asprigno. Oggi pomeriggio devo anche ricordarmi di andare in farmacia, lunedì a prendere i dollari in banca...

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P