giovedì 16 marzo 2006

Ciao ciao

Eccomi. E' arrivata la sera prima della partenza. Dopo i casini della giornata (riandate a c... *vedere sotto*), le mie preoccupazioni si spostano sul viaggio che non sarà proprio una passeggiata: sveglia alla mattina alle 5 e arrivo là alle 2 di notte (ora nostra) per un totale di 21 ore di viaggio (sigh). In compenso il mio collega che mi viene a prendere negli States mi ha mandato una sua foto così da poterlo riconoscere. Ebbene, non posso non condividere con voi questa foto perchè è davvero notevole. Avete presente i film che si vedono in TV? Quelli mitici dove si vedono I VERI STATES, cioè la campagna dove le tradizioni sono più dure e pure, dove vedi gli americani puri al 100%? Ecco. Guardate. (ho solo annebbiato per privacy il mio collega e sua moglie).

Qui è dove vado io. Guardate le casette, l'auto, le divise, le persone, le bandiere. E' tutto USA al 100%!! Mi sa che mi divertirò un sacco.

Arrivederci a prestissimo, spero di poter postare due righe da là, almeno un salutino e per dire come va.

P.S.: Grazie Tulip, Grazie Barbara!
:-)

3 commenti:

  1. ciao Grissino!
    Ti ho lasciato due righe nel pomeriggio, non le vedo più, cos'è,le hai cestinate?
    Pazienza...
    Auguroni e buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  2. @Rosso Fragola: no, commenti vostri non li cancello mai, anche quando sono "discussioni" tipo quella con MaestraZen.
    ;-)

    @Barbara: Grazie! Devi assolutamente venire qui: ti piacerbbe troppo! Il viaggio e' andato bene salvo che ho mangiato l'insalata sul volo x NY e poi mi e' venuta una nausea!!! Senza contare che l'aereo e' atterrato con un avvicinamento lentissimo pieno di vuoti d'aria. Sono arrivato giu' che stavo quasi per vomitare! (io che avro' vomitato 3 volte in vita mia!!). E la nausea e' continuata fino alla sera. Bah. Poi sono riuscito a rimediare con un the caldo. In ogni caso ora tutto bene!!! Appena ho tempo aggiorno.
    :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P