martedì 14 marzo 2006

Buone e cattive notizie

Buone:
-sto meglio dei giorni scorsi in cui non mi sentivo per nulla bene
-il mio collega mi ha detto che sono arrivati 5 pacchi compresi quelli delle Nike e degli oggetti di cucina

Cattive:
Devolution, c'è il quorum per referendum
Ampiamente superato il limite del mezzo milione di firme raccolte dal Comitato promotore per azzerare le riforme della Costituzione.

nota mia: vogliamo rimanere nel 3° mondo? Ma beneeeeeee! Si fa proprio così, proprio come stiamo facendo. I politici al governo ci stanno riuscendo benissimo, quelli all'opposizione completano l'opera non appena quelli del governo toppano e fanno qualcosa di buono...

2 commenti:

  1. Ma della serie parto con la valigia e torno con il cargo privato per farci star tutto?! ;)

    RispondiElimina
  2. Se devo essere sincero, non mi preoccupo di quello che ho già ordinato: in fondo sono 5 libri, 3-4 oggetti di cucina che si ficcano facilmente in valigia e un paio di Nike che metterò su. IL PROBLEMA E' QUELLO CHE MI VERRA' VOGLIA DI COMPRARE NEL CENTRO COMMERCIALE A FIANCO ALL'HOTEL CHE CONTA PIU' DI 150 NEGOZI!!! Felpe, magliette, boxer, action figures, forme in silicone e non per torte, cose da mangiare che qui non si trovano... aaaaaaaargh!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P