domenica 12 febbraio 2006

Tutte le Nike Air Max nei tuoi colori preferiti

Anche se la notizia non è più freschissima, eccovi un aggiornamento Nike. Dopo l'ultimo orribile modello di Air Max, Nike ha deciso di mettere in vendita anche tutti i modelli degli anni passati attraverso il sito NikeID che permette fra l'altro di personalizzare i colori delle varie parti. I modelli dei diversi anni diverranno disponibili a poco a poco nei prossimi mesi secondo il calendario messo nell'immagine qui sotto.


L'iniziativa mi sembra apprezzabile anche se bisogna rimarcare che purtroppo non è possibile ordinare alcun modello nella versione in pelle. Peccato, speriamo che prossimamente provvedano se no non credo che ordinerò nulla.

P.S.: Per coloro che non se ne fossero accorti: polveri sottili 150 microg/m3 (limite 50 microg/m3)

4 commenti:

  1. Che bello!!!E' la prima volta che passo sul tuo blog e che cosa vedo? Una delle mie cose preferite...un muffin...complimenti per la scelta!!!Linda

    RispondiElimina
  2. Che bella idea!! Non devo proprio visitarlo quel sito ... non ho più spazio per altre scarpe ( ne possibilità di spesa che la CC piange) però la trovo una grande pensata!

    RispondiElimina
  3. Linda: se vai indietro trovi anche qualche muffin fatto da me
    ;-)

    Barbara: per un (bel) paio di Nike c'è sempre posto, no? ^_^

    RispondiElimina
  4. Noo purtroppo non è così odio le spese superflue e se non ho davvero bisogno di
    qualcosa evito, di scarpe da ginnastica ne ho un'armadio pieno ... più che sufficiente :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P