giovedì 16 febbraio 2006

Sognando il futuro nelle tristezze del presente

Più si avvicinano le elezioni e più i partiti si agitano. Francamente mi intristisce vedere Bertinotti che fa il difficile, gli alleati di Berlusconi che si punzecchiano e tutti che fanno a gara a recuperare anche i partiti più piccoli pur di avere qualche voto in più. Perchè devo sempre dire "siamo in Italia"? Da adesso dirò "siamo 3° mondo".

Non vedo l'ora che arrivi sabato. Ho bisogno di un pò di relax. Voglio mettermi con calma a fare gli esercizi di tedesco e un dolce preso dai miei libri che ho preso a Parigi. Devo poi prendere l'umidificatore. Ieri sera ho dato un'occhiatina con mia mamma ai prezzi delle abitazioni appena fuori Vienna. Se ricordo bene, con cifre a partire da 150.000 euro si può prendere una bella casetta sugli 80-100 mq con un bel pò di giardino.
LA COSA E' DA APPROFONDIRE CON CURA.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P