lunedì 13 febbraio 2006

Nuove action figures!

In questi giorni sono davvero senza un attimo di respiro. Sabato sera l'ho passato a reinstallare un PC per una persona... uh, che emozione. Sono proprio ridotto male. D'altra parte i clienti quelle poche volte che ci sono bisogna prenderli al volo. Oggi comunque un pò di cose per me sono riuscito a farle fra cui ricaricare la Postepay e comprarmi un regalo a cui miravo da un pò. Per la modica (si fa per dire) cifra di 42 euro spese di spedizione comprese ho comprato da un ragazzo su un forum queste tre action figures. Prima di tutto incrocio le dita sperando che arrivino visto che ho già pagato, secondariamente spero che arrivino presto perchè sono le action figures di una delle mie saghe preferite ossia quella di Terminator. Mi sarebbe piaciuto avere anche Sara Connor ma non si può pretendere più di tanto visto che sono action figures vecchie di diversi anni. Signore e signori, salutate Terminator, l'endoscheletro di Terminator e l'endoscheletro della Terminatrix della terza puntata. ^_^

2 commenti:

  1. La stessa filosofia di MisterN ... tocca prenderli al volo e trattarli bene i clienti sempre ma specialmente di sti tempi tanta concorrenza l'assistenza e la disponibilità spesso fa la differenza :)

    RispondiElimina
  2. Già, questa è la seconda persona "generata" da un cliente originario. Quindi trattando bene un cliente, sono arrivato ad averne tre. Però che fatica e che pazienza! :-/

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P