domenica 19 febbraio 2006

Frigo in coma...

Stanotte il frigo è andato in coma. Nel settore frigorifero la roba è tiepida. Nel freezer le cose ancora tengono ma immagino per il freddo residuo. Mia mamma si è fissata a chiamare domani il tecnico ma secondo me dopo 16 anni è una spesa inutile. Meglio prendere un frigo nuovo che magari consuma anche meno ma lei ci è affezionata e quindi dato che la cucina è sua... Se fosse per me ne prenderei uno ibrido fra doppia porta e singola ma dubito che mia mamma voglia.

**AGGIORNAMENTO**
Domenica di riposo quasi assoluto. Ho fatto ordine nel PC, pulito la scrivania da un sacco di icone inutili (la scrivania piena di icone mi irrita da morire!) e ho fatto il backup mensile del PC. Ho anche fatto una piccola aggiunta sul lato destro del mio Blog. Probabilmente non piacerà a qualche "sinistro" visitatore ma la vignetta mi sembrava simpatica e non sono riuscito a resistere alla tentazione di metterla nel mio Blog. L'originale, trovato per caso, è QUI
;-)
Buon inizio settimana a tutti!

7 commenti:

  1. Secondo me ti conviene prenderne uno nuovo...per quanto buoni i frigo sono costruiti per schiattare dopo un pò (come tutti gli elettrodomestici) ... spero riusciate a non buttare nulla che tragedia senza frigo!

    RispondiElimina
  2. Dunque,per fortuna il freezer funziona ma il frigo no. Ho messo tutta la roba del frigo fuori sul balcone. Sempre per fortuna siamo in inverno e la temperatura in questi giorni non dovrebbe andare troppo in alto.

    RispondiElimina
  3. no, no la faccina depressa è deliziosa!!! ^^
    in effetti ho sempre pensato che sarebbe fantastico trovare un sistema che si aggiorna automaticamente e visualizza una faccina diversa in base al tuo umore... non è che l'hanno già inventato? :)

    RispondiElimina
  4. Ti lascio un commento qui, invece che sotto.
    Dicevamo: le donne, occhei capisco. Io sono molto più "marpione" e tendo ad andare subito al sodo. Neglio ultimi tempi anch'io ho iniziato a far caso alle mani che prima non mi colpivano per niente. Il viso concordo, importantissimo, del resto gli occhi son lo specchio dell'anima no?
    [Però se una tipa mi cade su vita-fianchi e culo perde molto. Anche se un bel viso e un bel carattere possono fare tutto.]

    Il resto, gli americani io non li sopporto molto, ma è un po' un pregiudizio.
    Il look casual-sportivo...mhm, io prefersico cose più ricercate, anche se non necessariamente. Il mio look varia molto, generalmente stile tamarro e fashion con derive anni '80.
    Mi piacerebbe molto poter mettere spesso giacca e cravatta ma non dovendo farlo per lavoro non ne ho occasione (né soldi per i completi).

    Oi, ci sentiamo eh

    Ah, concordo sulle brioche francesi: da paura!!!

    RispondiElimina
  5. @Jag: grazie ma la faccina non era la novità... guarda più in basso. Mooooolto più in basso!!
    ;-)

    @Abboriggeno: tralasciando se ha evidentissimi problemi di sovrappeso, culo e fianchi per me lasciano il tempo che trovano. Vuoi mettere con una che non puoi neanche guardare in faccia o che ogni volta che ti porge qualcosa lo fa con delle mani pietose... Ah, e poi guardo anche le caviglie! ^_^
    Giacca e cravatta per me sono solo sofferenza e molte volte sono solo un impiccio nel fare dei lavori.

    RispondiElimina
  6. ...mmm...
    interessante sbirciare tra i gusti dei maschietti!
    Sono sempre molto curiosa al riguardo!

    RispondiElimina
  7. Rosso Fragola, io non ho dei gusti propri classici e infatti stavo discutendo con Abboriggeno riguardo ai nostri gusti diversi.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P