lunedì 2 gennaio 2006

Primo post del 2006

Visto che ieri stavo malissimo e ho vegetato tutto il giorno a letto, questo diventa d'obbligo il post dove fare gli auguri di buon anno. Non è che impazzisca che siamo nel 2006: è solo tempo che passa. Tempo che passa e occasioni che scappano e visto che io ho sempre casa e lavoro in sospeso, non è che la cosa mi possa far granchè piacere.
Oggi sto decisamente meglio (incrocio le dita) e quindi mi sono anche dato alla cucina. In preparazione ci sono dei bretzel. Non potrò fare la foto perchè mio papà si è preso la macchina fotografica digitale. Chissà, magari un breve filmato o una foto presa da filmato. Vedremo (vedremo anche se vengono bene!).

Ieri sera ho visto "L'Esorcista". Devo dire che è un film fatto bene, sono soddisfatto dei 2 euro spesi per il DVD del Corriere della Sera ^_^ ma non fa poi così tanta paura come si dice in giro. Forse questo dipende dal fatto che l'horror di una volta era più soft di quello di oggi che ha a sua disposizione tanti effetti speciali raffinati.

Visto che molta gente analizza le parole chiave con cui le persone arrivano sul Blog, anche io sono andato a vedere alcune di quelle che sono state registrate. Devo dire che stranamente non ci sono cose strane (tipicamente richieste di pagine di sesso), mi accontento di segnalarvi:
ristoranti a milano che cucinano insetti
eh eh eh...

***AGGIORNAMENTO***
Ho preso la bomboletta per accendini per caricare il cannello per gratinare. Se mi torna la fame / ho ospiti magari faccio la crème brulé e provo...

6 commenti:

  1. Ciao caro amico, sono di nuovo online. Allora ve meglio oggi?
    Dimenticavo: BUON ANNO ;)

    RispondiElimina
  2. Bentornato, eravamo seriamente preoccupati...
    ;-)
    Oggi? Sì, un pochino meglio, perlomeno non come ieri che era uno strazio.

    RispondiElimina
  3. Ciao grissino!!bello il tuo blog il mi e' da un po che non lo aggiorno ma al piu presto mettero le foto delle feste-hai un blog veramente bello.complimenti!!!!!
    un bacione
    titti

    RispondiElimina
  4. Vedendo l'Esorcista qualche anno fa ho avuto la tua stessa impressione... un film tutto fochè terrificante ... sembra quasi una parodia di un'horror da tanto (giustamente) effetti e scene siano montati alla vecchia maniera... incredibile come un film che a suo tempo era stato addirittura vietato...oggi come oggi vengono trasmessi film in fascia serale ben più impressionanti!

    RispondiElimina
  5. 2 euro?! Ma io l'anno scorso l'ho pagato più di 10, sempre con il Corriere della Sera! Porca...

    RispondiElimina
  6. Titti: grazie! Forza, mi raccomando, ricomincia a scrivere!! Io cerco di farlo appena posso per tenere memoria di quello che ho fatto con il vantaggio condividere esperienze e idee con gli altri (anche questo bellissimo).
    Barbara: è vero, alcuni telefilm come anche solo CSI sono ben più impressionanti perchè più realistici.
    Vaz: 12,50 + il Corriere se non sbaglio. E' normale. I DVD ormai costano tanto all'uscita e poi li si trova a poco prezzo. Specialmente quelli allegati alle riviste. Le rimanenze vengono prese in stock dalle bancarelle di ambulanti che te li vendono alla metà del prezzo (circa 6-7 euro). Se vai al mercatino di Senigallia li trovi facilmente ;-)
    2 euro era un prezzo favoloso ad una bancarella cinese al mercatino degli Oh Bej Oh Bej dove c'erano una decina di titoli tutti a 2 euro.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P