martedì 3 gennaio 2006

New York Taxi

Ieri sera mi sono concesso un lusso: ho noleggiato un DVD (!). Non volendo prendere un altro horror dato che ultimamente ne ho visti un'infinità, ho preso New York Taxi. A me è piaciuto anche se mi sono stupito di vedere il voto medio su Filmup e cioè 3,5!! La maggiore critica è che è una scopiazzatura fedele del film Taxxi. Capisco benissimo che per chi ha visto l'originale questo nuovo film debba essere sembrato banalissimo. Un pò come era successo a me con Mangiare, Bere, Uomo, Donna e il suo clone successivo che mi ha scocciato e deluso non poco. Tuttavia:
-se non avete visto Taxxi e Taxxi2
-se volete respirare un pò d'aria di New York, vedere le tipiche vie, l'Empire State Building, la skyline in cui si riconoscono gli edifici a fianco di quelle che furono le Twins
-se volete prendere un film leggero e senza impegno
beh, sì, in questi casi noleggiatelo e non ve ne pentirete.

P.S. Oggi sto meglio, è la prima notte che riesco a dormire tutto le 8 ore filate.

1 commento:

  1. Argh TAXXI & Co li ho trovati alquanto idioti... questo non l'ho visto ancora ... per fortuna ti stai riprendendo, con sto clima non è facile nemmeno uscire dall'influ!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P