lunedì 23 gennaio 2006

Famiglia di golosi

Siamo una famiglia di golosi. Ieri sera c'erano tre torte a casa mia:
-la torta a forma di cuore con le praline (fatta da me)
-la crostata ricotta e cioccolato (fatta da mia mamma per degli ospiti ieri)
-la crostata di mele (fatta da mia mamma per l'altro ieri in montagna ma ne ha tenuto un pezzo per me!).
Decisamente tanti dolci ma tutti fatti in casa per cui con pochi zuccheri e grassi e con materie prime di buona qualità.

Speriamo che a Parigi settimana prossima non faccia troppo freddo. Speriamo di non beccarmi l'influenza questa settimana. Speriamo di avere un minimo di tempo libero per fare un pò di acquisti. Cominciano ad esserci un pò troppi "speriamo" per i miei gusti.
:-/

Ieri sera ho visto Missione Tata con Vin Diesel. Proprio una commedia carina. Leggera, con parecchia azione e qualche scena divertente che è riuscita a strapparmi un sorriso. Non male gli extra con le scene tagliate e un brevissimo dietro le quinte. Per un film del genere tonnellate di extra sarebbero solo una perdita di tempo e poi per sentire dire dagli attori quali personaggi interpretano e come sono fantastici i colleghi e il regista... beh, ne faccio volentieri a meno!
:-D
Voto: 6,5 (ma con entusiasmo!)

3 commenti:

  1. Carino Missione Tata :) Divertente

    Quindi ieri sera dolce per primo per secondo e per ...dessert ;)

    RispondiElimina
  2. eh eh, no alla fine ho mangiato solo la torta di mele. Però un fettone grosso!!!
    :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P