venerdì 6 gennaio 2006

Facciamoci il sondaggio...

Riprendendo l'invito discreto ("se ne hanno voglia") di Peach72 , vi dico 5 mie abitudini... e a mia volta chiedo a Manu, Videogirl e Pixel se ne hanno voglia, di farlo. In realtà è possibile liquidare la faccenda in breve:

1) Lavarmi le mani prima di mangiare a casa, al ristorante e in giro (coi fazzolettini bagnati). In teoria lo dovrebbero fare tutti. Guardate bene in giro quanti lo fanno davvero. Dicono tutti "le ho già lavate a casa", "non ho toccato nulla di sporco" o fanno i vaghi...

2) Accendere il PC appena torno a casa perchè lo uso anche come stereo

3) Concludere i pasti con un dolce

4) Toccare sempre CD e DVD sui bordi e nel buco centrale, non sulla superficie che viene letta dal laser

5) Rileggere le e-mail prima di mandarle via

Ce ne sono tantissime altre ma vabbè...

P.S.: Rimango sempre sconcertato quando leggo di certe notizie:

Kenya, giovane italiana uccisa
Si tratta di una ragazza di 30 anni. Era arrivata il 31 dicembre insieme al fidanzato
l momento di entrare nel cancello l’aggressione. Quattro o cinque uomini armati di pistole e fucili li hanno presi alle spalle. Il guardiano che aveva aperto è stato colpito alla testa e si è accasciato per terra privo di sensi. Uno degli amici è scappato verso la casa, facendo scattare l’allarme. La sirena ha spaventato i rapinatori e dalla pistola di uno di essi è partito un colpo che colpito la donna alla gamba destra tranciandogli di netto l’aorta. Anna Piera è morta dissanguata. Inutile la corsa all’ospedale.
L’assassino ha fatto solo a tempo a chinarsi sul cadavere e strappargli il cellulare e 3000 scellini kenioti (l’equivalente di 50 euro) prima di dileguarsi. (Corriere.it)



Questo è l'ennesima conferma di quanto la gente vada a ficcarsi nei casini da sola. Intendiamoci, è stato un incidente, ma che probabilità ci sono che capitino questi incidenti a Berlino, Londra, New York, Stoccolma, eccetera e quante in un quartiere piena di soldi nel bel mezzo di un paese del terzo mondo?

2 commenti:

  1. Come sai odio ste cose ergo ti ringrazio (insomma) ma evito anche perchè sono stra abitudinaria e ne avrò 1000 di abitudini sarebbe lunga sceglierne solo 5 ;) Alcune anche in comune con te ( lavare le mani per dirne una, accendere il PC appena mi alzo , chiudere la porta con una mandata sola...etc etc etc)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P