lunedì 9 gennaio 2006

E riparte la routine

E oggi via di nuovo con la routine e con le solite cagate...

-non riesco a entrare sul PC (non aveva infilato fino in fondo il cavo di rete)
-non riesco a entrare sul PC *un'altra persona ovviamente* (scriveva la password col tasto maiuscolo)
-la fotocopiatrice è rotta, chiama l'assistenza
-il toner è finito, chiama per ordinarlo
-il barbone o l'extracomunitario puzzolente sull'autobus
-il solito casino per il mercato di fianco a casa, eccetera eccetera...

Mi sono stampato il manuale del corso di tedesco.

Ieri ho ordinato il masterizzatore DVD di cui il mio PC era rimasto orfano dopo la vendita del precedente insieme al vecchio PC.

L'unica nota WOW della giornata arriva dalla mia capa a NY che mi ha mandato un libro in regalo tramite la posta interna!!!
It's All American Food : The Best Recipes for More than 400 New American Classics

Wow! Nice gift! I really love USA!
:-)

6 commenti:

  1. Ciao amico, eccoci qui di nuovo al lavoro. Le feste sono finite e come dici tu la routine ne farà da padrone. La osa non mi dispiace più di tanto, dopo un pò la normalità comincia a mancarmi.
    Masterizzatore Dual Layer?

    RispondiElimina
  2. eccoci di nuovo qui tutti operativi.. purtroppo il dolcino nn sono riuscita a farlo causa troppi impegni la sera prima di partire per natale.. e farlo per capodanno mi sembrava fuori tema.. be sarà per il natale prossimo..

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    ma lo sai che avevi proprio ragione su Norton Internet Security??! Giustamente, dirai, sai fare il tuo lavoro!!!
    è PACHIDERMICO!!
    Ora il pc x partire ci mette le ore e se non gli do l'ok x gli updates di windows automatici rompe le balle x' dice sempre che ci sono problemi.
    accidenti... ora, per un anno c'ho sto mostro...
    che poi, dici, sai, il pc è vuoto, che mi frega... invece no!! Il mio è DEDICATO ai Sims (tutte e due le versioni!!) e quindi immagina ora come sta porello... una lumaca è una ferrari in confronto!!!
    besos...

    RispondiElimina
  4. Manu:Sì, dual layer, ormai sono tutti DL. Comunque è una funzionalità che non credo userò mai dato che già la durata dei dati su un DVD è critica con un solo layer, figurarsi con due che sono più delicati. 56 euro di lettore comunque... ho scelto il Pioneer 110 con frontalino nero per integrarsi meglio col mio PC
    ;-)
    A me la routine non va bene perchè è una routine che non mi soddisfa. Quando starò in un posto e in una casa che mi piacciono allora sì, W la routine! ^_^

    Emy:Nooooooooooooooo!!!! Beh, ma guarda che le costruzioni di Gingerbread le puoi fare tutto l'anno quindi anche per Pasqua, Carnevale, Halloween, ecc. ecc. Basta cambiare soggetto!

    Chiara:Più che altro l'ho provato di persona e l'ho visto su un PC di uno che conosco. Anche con un PC nuovo ci litighi dopo 5 minuti!
    :-D
    Comunque nessuno ti obbliga a tenerlo: cerca di venderlo e mettiti su gli equivalenti gratuiti che trovi in rete!
    Oppure puoi sempre cambiare PC, non vorrai avere un PC vecchio, lento, assolutamente poco glam e senza fashion?!
    :-D
    P.S.: Il mio lo trovi su Flikr qui: http://www.flickr.com/photos/grissino/ Non ti sconvolgere, è trendy perchè al momento vanno di moda i PC moddati ma se anche mi dici che è trash non mi offendo ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi piaaaaaace il tuo pc moddato... li ho visti sulle riviste, tutti stranissimi, anche trasparenti ne ho visti. ma il tuo è proprio fashion tutto nero!!!
    Ma entra nel porta case del tavolino?? Sembra ingombrante...
    Io ora ho un portatile Compaq, ha un paio di anni ormai ma non credo sia così male... P4, 40gb, 512MB... un'utilitaria va...xò con le casse JBL!!! ;-)
    Kiss Kiss
    Chiara

    p.s: la tua cagnola è proprio billina... ti ho risp. sul mio blog al proposito!!! ;-P

    RispondiElimina
  6. Anche qui tutto ha ripreso a pieno ritmo, il lavoro da Metro di MisterN (orari quindi di nuovo sballati a cui abituarsi) , casini in ufficio... vabbè dai su che almeno hai chiuso la giornata in bellezza con un lieto regalo tra le mani! ( si deve sempre cercare del buono in ogni cosa/giornata senno è finita!)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P