giovedì 5 gennaio 2006

Cincischio

Oggi poco cincischio: estratti conto della banca, scontrini Bancomat e note spese, riviste di cucina, scrivania e comodino, cozze, tonno, tutto deve essere sistemato/cucinato. Pure il backup mensile del PC.

Torno dalla passeggiata con la mia dalmata e cosa vedo in casella? Le buste che annunciano il passaggio del prete per la benedizione NATALIZIA!!! Più che benedezione Natalizia a questo punto la chiamerei "Raccolta fondi prima che la generosità del Natale sia messa in secondo piano dagli impegni frenetici che si presenteranno di nuovo a breve". Non ho parole.

La nuova tastiera nera del mio PC è già tutta impolverata. Ma come è possibile che qui a Milano tutto si riempia di polvere dopo qualche giorno? Vivo in una città malata, i diagrammi dell'aria sono perennemente sballati con le polveri sottili a livelli astronomici tipo 4 volte il normale e io mi stupisco che i miei problemi di salute non passano? Spero che il 2006 sia di preparazione per levare le tende.

1 commento:

  1. Il prete è passato qui l'altro giorno ero in piena fase doccia & Co ergo ho evitato di farlo entrare ... per quanto mi riguarda è solo una richiesta fondi sono d'accordo con te , la Chiesa proprio ... mi piace sempre meno (con il nuovo Papa poi dalla padella alla brace)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P