martedì 10 gennaio 2006

Appunti di routine...

1) La torta di mele che ho fatto al volo ieri sera è venuta molto bene malgrado l'abbia fatta a tempo di record (pasta frolla, ripieno e cottura in due ore...). La foto la metto appena la scarico dal cellulare visto che la digitale in questi giorni è nelle mani di mio papà.
2) Nella fretta di sbucciare le mele della suddetta torta mi è partito il pelapatate e mi sono sbucciato anche il mignolo sinistro proprio sulla punta: AHIAAAAAAAAAAAAAA! E sangue ovunque visto che dalle dita il sangue esce sempre molto abbondante...
3) A confermare lo schifo di inquinamento a cui siamo sottoposti a Milano, il mio giaccone Nike messo pulito in ottobre è tutto "nero" anche se lo metto a casa, lo poso in ufficio e viceversa senza trascinarlo in posti strani e quando uno ha un pò di catarro, si vede chiaramente che è grigio nerastro (tranquilli, non ho la peste...). Se ancora avete dei dubbi, andate qui: http://81.208.25.93/Infoambiente/pagine/bollettini/archivio.php e scaricatevi il rapporto giornaliero sull'aria (notate il valore di 50 microgrammi/m3 come valore limite e guardate un pò i valori che trovate).
4) Fra spesa, torta, cena, altre piccole grane, ieri sera non sono riuscito a fare la prima lezione di tedesco. La cosa mi scoccia un attimo ma sono ben determinato a rimediare presto.

1 commento:

  1. Torta di mele con glassa rossa quindi ? ;)

    Mi raccomando per il tedesco nel seguire corsi da soli online o meno ci vuole una grande costanza e autodisciplina

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P