mercoledì 11 gennaio 2006

Acquisti US: argh

Anche stasera incasinato uffa. Argh, le cose che volevo farmi portare dagli USA non ci sono. Volevo prendermi un Citizen a 70 euro (contro i 170 di qui) ma è subito esaurito, l'action figure del protagonista di Corpse Bride (non disponibile) e altre due o tre cosette. Uffa. Ripegherò sul libro sul Gingerbread e penso su questo DVD che ho trovato su www.russianDVD.com che deve essere interessante dato che c'è tutta la sfilata per la vittoria sovietica nella GGP (Grande Guerra Patriottica). Non è facile trovare filmati di sfilate e musica militare sovietica di cui sono un gran... appassionato! (scommetto che nessuno lo avrebbe mai immaginato). In particolare mi piace vedere la coreografia e la perfezione della sfilata.
The War & Victory Songs / The Victory Parade June 24, 1945
Theatrical release: 1945
DVD release: 2005
Play time: 67 min
Sound formats: Dolby Digital 2.0
Language(s): Russian
Subtitles: No Subtitles
Format: 4:3, Full Screen, Black & White, Color
Genre(s): War Documentaries

Poi non so esattamente ma sicuramente prenderò qualche libro, qualche CD e magari qualche formina per i biscotti. Se la trovo, anche una bandiera americana cucita a un prezzo decente.

2 commenti:

  1. Musiche russe?! Argh ... certo che la cucina è la passione più normale ( e per normale sia chiaro voglio significare "comune" non che amare marce russe & Co sia in alcun modo anormale) !!!

    RispondiElimina
  2. Beh, tutto si spiega visto che mi piacciono le divise e le parate militari
    ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P