domenica 4 dicembre 2005

Vuoi guidare un carro armato?

Oggi mi è arrivata la consueta mail di Play ( www.play.com ) con le offerte di Natale. Play è un negozio inglese che spedisce in Italia gratuitamente DVD e CD musicali a prezzi nettamente più convenienti di quelli nostrani. Ha anche una sezione di tecnologia (poco conveniente), una di libri (convenienti rispetto alle librerie di qui ma non rispetto ad Amazon.com) e una di gadget (non convenientissimi ma introvabili qui in Italia...). Oggi stavo curiosando in cerca di una action figure militare e mi sono imbattuto in una cosa che sogno di fare da anni: guidare un carro armato. In verità mi piacerebbe guidare anche un Apache o un Black Hawk ma quello bisogna davvero saperlo guidare se no caschi giù e poi nessun esercito te lo darà mai da provare!. Tornando a noi, per la "modica" cifra di circa 300 euro puoi guidare due o tre veicoli militari per circa 10 minuti, ossia circa 30-40 minuti di guida, mentre nel resto del tempo immagino che uno veda gli altri guidare magari sopra lo stesso mezzo. Sicuramente una bella esperienza anche se il prezzo è un pò caro e, fra l'altro, non si può neanche essere filmati/fotografati dagli amici dato che viene detto chiaramente "Sorry, you can't bring family and friends along to watch you do this activity". Qui in basso tutti i dettagli (cliccare sull'immagine per leggere meglio)

9 commenti:

  1. ti dirò che tutto quello che ha a che vedere con la guerra mi ripugna abbasanza.. ma ognuno ha i suoi sogni

    RispondiElimina
  2. Il carro armato no, ma l'Apache mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  3. Io ho scoperto questo sito: http://www.elation.it/scheda.cfm?expID=1835 dove ti permettono di guidare un carro armato, ma in Gran Bretagna e a 500 euro. Non so però se sono comprese le spese del viaggio. Però dovrebbe essere interessante :-) Se qualcuno lo prova, può farci sapere...

    RispondiElimina
  4. Dai un'occhiata a questo video. Mi viene voglia di andarci!http://blog.elation.it/51/guidare-un-carro-armato/

    RispondiElimina
  5. Sí, é un link della stessa azienda Elation che c'é sopra.
    ;-)

    RispondiElimina
  6. ops scusa
    complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Visto, figo, con 160 euro un BMP!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P