mercoledì 28 dicembre 2005

Splat

Mi sento così "splat" che non ho neanche voglia di cucinare. E questo è grave. Ho solo visto Profondo Rosso mentre mangiavo una delle mie zuppe di cereali. Fra i film di Dario Argento che ho visto (Tenebre, Suspiria, La Chiesa, Profondo Rosso) è uno di quelli fatti meglio anche se il più angosciante è senza dubbio Suspiria. Ora metto a posto due cose prima di andare dal medico. Ho deciso di studiare tedesco che già ho fatto per diversi anni riuscendomelo sempre a scordare quasi del tutto. Ho visto che ci sono dei corsi on-line gratuiti fatti molto bene con tanto di manuale e mp3 da scaricare e ascoltare per ogni lezione. Chissà che conoscendo italiano, francese, un pò di inglese e un pò di tedesco non mi si apra qualche prospettiva di lavoro in qualche altro paese europeo dove SI VIVE MEGLIO e SI GUADAGNA DI PIU'.

3 commenti:

  1. Argh dal medico ma allora stai davvero messo male ( io ci vado solo se dopo averle provate tutte ho ancora 40° di febbre )

    Profondo Rosso è il mio horror cult in assoluto :)

    RispondiElimina
  2. Eh eh si vede che non sei una impiegata dipendente. Avessi anche 38,0 ci si deve andare per farsi fare il certificato medico da spedire in ufficio e all'INPS!
    ;-)

    Profondo Rosso mi è piaciuto abbastanza ma pensavo meglio.

    RispondiElimina
  3. Ah ecco ho capito ... in effetti non pensavo a sta cosa del permesso per malattia :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P