domenica 18 dicembre 2005

Pictures

Anche oggi ho avuto qualche problema a dormire fra preparativi per Natale e per stasera... non vedo l'ora di potermene stare un pò in pace. Intanto ho fatto le foto alle mie creazioni: la torta alle mele e streusel di ieri, il presepe in panspezie, l'orsetto e l'omino di panspezie. Poi ci sarebbero anche le casette in 2D ma non mi hanno convinto granchè quindi non so se le rifarò. E fra poco dovrebbero pure cominciare ad arrivare gli ospiti per la festicciola di stasera di mia mamma... io invece volevo starmene in pace a mettere a posto la camera!!!
:-(




11 commenti:

  1. Complimenti per le tue creazioni.

    RispondiElimina
  2. ciao ale, come stai? io sono a mi fino alla seconda settimana di gennaio... fatti sentire!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli orsetti in panpepato. Sei davvero bravissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Festicciola? Compie gli anni qualcuno o è una cosa per Natale? Che palle ecco uan delle tante cose positive di vivere da soli ... anche se in realtà per fortuna i miei non sono mai stati tipi da inviti feste etc e la casa era talmente grande che potevo sempre defilarmi "nei miei appartamenti" , buona serata!

    RispondiElimina
  5. Marta: Grazie! :-)
    Videogirl: ah, beh, allora ci si deve assolutamente vedere!! ^_^
    Superqueen: Grazie anche a te! :-)
    Barbara: è la festicciola per Natale che ogni anno organizza mia mamma. E' simpatica, ma ieri avevo un gran mal di testa da sonno e quindi non avevo voglia di vedere nessuno, tantomeno alcune persone che si fanno vive una volta all'anno e ti chiedono "ma come va? ma cosa fai? ma qui e ma là" quando si capisce benissimo che non gliene frega una mazza. Mia mamma aveva preparato un sacco di roba: Rollé con mousse di prosciutto al rosmarino, brioches melanzana/salmone/brie, quiches con pomodorini, prugne avvolte in pancetta e passate sotto la griglia, quiche con pollo e porri,crostini con pesto di aglio orsino, gambi di sedano con salsa all'avocado o al Roquefort, salamino di cervo, tartine di pane di segale tedesco con petto d'anatra affumicato e spicchietto d'arancio, la mia torta di mele, i biscotti di Natale che ha fatto mia mamma (una decina di tipi). Ho mangiato ma non gustando più di tanto e quindi mi sono portato oggi gli avanzi in ufficio per gustarmeli bene.

    RispondiElimina
  6. No!!! il presepe di biscotto è troppo bello.. mi fai sentire un'inetta!

    RispondiElimina
  7. ps se mi dai la ricetta provo a farlo alla mia mamma per natale..

    RispondiElimina
  8. Ti ho mandato la ricetta e un pò di consigli. Spero ti siano utili.
    :-)

    RispondiElimina
  9. Ale, Vale, la settimana dell'epifania ci sono anche io, o meglio ci sono dal 2 al 5 gennaio :D
    Tornando alle tue creazioni, complimenti sei troppo bravo.

    RispondiElimina
  10. Allora facciamo a tre che è il numero perfetto. Mi organizzo, cerco qualcosa di originale e propongo. Basta che poi non mi tiriate dietro gli avanzi di Capodanno
    :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P