giovedì 29 dicembre 2005

Non me ne frega una CIPPA!

SMS da un mio amico che non vedo mai perchè si fa delle s***e mentali e di lavoro tali che non ha mai tempo di passarmi a trovare (abita a 15 minuti a piedi da casa mia):
Mario Draghi è il nuovo governatore della Banca d'Italia. Che ne pensi?
Risposta mia:

Non me ne frega una cippa perchè appena posso me ne vado in un paese dove le persone serie sono rispettate, pagate di più e di conseguenza possono vivere normalmente col proprio stipendio
Ma poi, fammi capire, non potevi mandarmi una e-mail che è gratis? No, oltre a tralasciare un educato "come stai, come va, quando ci vediamo, andiamo a vederci un film, andiamo a mangiare qualcosa, ecc " fai pure arricchire i gestori di telefonia con le tue domande idiote...
Sono senza parole. O forse sono un marziano.

P.S.: Dall'ufficio mi hanno rotto le scatole a ritmo continuo. E hanno pure avuto il coraggio di dirmi "eh, sì, ma tu ti occupi di IT e devi badare alle cose...". Risposta "Io sono in malattia e non devo fare un bel nulla; settimana prossima sono in ferie e l'ho detto un mese fa quindi anche qui non c'è niente di dovuto, tantopiù che le ferie non me le avete fatte prendere quando volevo: quello che faccio è per senso di responsabilità e quindi se qualcuno ha qualcosa da dire, che me lo venga a dire direttamente a me che gli spiego io i motivi!"

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P