sabato 31 dicembre 2005

Niente papiri

Niente papiri per oggi. Vi segnalo solo un sito trovato per caso:
http://www.maide.it
L'azienda produce un sacco di oggetti in cioccolato fra cui anche alcuni di dubbio gusto: c'è perfino una rappresentazione di Bill Clinton che si diverte con Monica Lewinsky... D'altra parte i soldi son soldi e si vede che vendono bene anche queste cose! Da vedere sia la sezione Galleria Fotografica per una veloce carrellata sia la sezione Prodotti dove ci sono le foto dei singoli prodotti divisi per categorie.

5 commenti:

  1. Auguri Grissino, vedi di riprenderti quanto prima!

    RispondiElimina
  2. Che programmi hai per le ferie?? (sperando che tu ti senta subito di nuovo ok)
    AnnA

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Farò una cosa tranquilla. Ora vado a farmi una torta di mele in modo da avere un buon dolce. Poi penso mi farò un risottino ai porcini, Valeriana con parmigiano e noci, due fettine di salsiccia affumicata da Vienna e crema al cioccolato e pere regalatami da mia sorella... ma il menù è in dubbio fino all'ultimo: dipende come mi sento e che appetito ho. Il caviale lo tengo per quando sto meglio in modo di farlo con patate lesse e panna acida.

    RispondiElimina
  4. ti ho brutalmente rubato il link ma ti ho citato! BUON ANNO!
    http://www.gadgetblog.it/post/1004/pazzie-di-cioccolato

    RispondiElimina
  5. No problem, grazie per la citazione.
    :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P