venerdì 2 dicembre 2005

Gingerbread!

Il libriccino che mi è arrivato ieri mi piace proprio. Graficamente non è granchè attraente ma è molto curato come testo. Ci sono le ricette (davvero tante in moltissime varianti), le spiegazioni, poi piccole introduzioni e frasi di personaggi famosi a proposito del panspezie.


"Had I but a penny in the world, thou shouldst have it for gingerbread."


(William Shakespeare)


Questo week end dovrò appunto finire i miei lavori di Gingerbread e poi sicuramente dedicherò un pò di tempo a moddare il mio PC visto che stasera è in arrivo il mio modellino di Apache.

3 commenti:

  1. Sono curiosso di vedere le foto.
    Sono appena tornato dal corso di marketing e vendite.
    Una figata molto bello.
    Sono un pò stanco e nel weekend non avrò il pc. Stanno facendo dei lavori sulla linea telefonica..mannaggia
    Buon weekend

    RispondiElimina
  2. Buon Week end :)
    Con sto tempo e sto gelo il meglio è trovare qualcosa da fare al calduccio!

    RispondiElimina
  3. carino qui..credo che ripasserò

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P